mercoledì 9 febbraio 2011

E tu di che biscotto sei?:D


In questo momento sembro una di quelle ragazze da volantino. Non pensate male. Mi riferisco ai cataloghi che invogliano all'acquisto di cosmetici..uahauah.. Super elegante. Unghie supersbrillucicanti. Capelli perfetti. Per la serie: quando uno si laurea e non sa che fare..LOL..In ogni caso lo scorso weekend ho provato le mie nuove formine per dolci e tra i vari biscotti..ho fatto anche i famosi occhi di bue (con marmellata alla ciliegia) xD Arrivo al dunque: quale è il vostro biscotto preferito?=)



5 commenti:

  1. sbav :D°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    in questo momento, sono quelli in foto XD

    RispondiElimina
  2. Guarda che il doppio senso non c'era solo nella frase "ragazza da volantino", ma anche E SOPRATTUTTO in "qual è il vostro BISCOTTO preferito"
    Ahahah!
    Io comunque direi quelli di pasta frolla :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. @ Lyo: uahauahaauah..poi te li porto in Calabria!Oppure fai un salto quiiiiii...e ti faccio un dolcetto diverso ogni giorno =) buon pomeriggio Leonessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    @ Moz: ..tu sei un pò troppo maniaco..uahauahauah..xD ..pasta frolla semplici?:P
     un bacioneeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Noi abbiamo già festeggiato la nostra festa..uahauaha..niente San Valentino..che lo troviamo un pò monotono xD Comunque gli ho preparato dei biscottini al cioccolato a forma di cuore..ed ho scritto la G con i granelli di zucchero..lui mi ha portato a cena dal cinese auahauah..I love *.* ...comunque per quanto riguarda i dolci..ci sono diverse idee dagli stampi per torte a forma di cuore..agli stampini per biscotti..a voja a cucinare auahauah..preparagli i suoi piatti preferiti!xD

    un bacioneeeeeeeeeee:*

    RispondiElimina
  5. Ciau Gerryssima!;D
    Certo che mi ricordo di te!;D
    Non sono su Facebook perchè non mi piace come social network..spero di rivederti presto da queste parti..sei sempre la benvenuta!=)
    ...hai realizzato nuovi abiti per carnevale?:P
    un bacione
    Anas*

    RispondiElimina