giovedì 16 agosto 2007

Anas's list

princessUna breve lista di ciò che ho fatto in questi giorni..muhahaha..XD


-ho fattu le bolle di sapone...


-ho montato aerei...


-sono salita su una montagna alta quasi 2000 metri a piedi..con dei pazzi..AHHHHHHHH!se ci ripenso..XD


-ho fatto un percorso assurdo con il fuoristrada..che trasportava 9 persone dietro..escluso Gennarino al volante..l' importante è che sono ancora viva..XD


-ho parlato in inglese con un australiano e due tizi del Belgio..eheheh



-ho trascorso un' intera giornata in compagnia di un napoletano..che risateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Anastààààààà...muhahahah..XDprincess


-ho rivisto il presidente ed il biondo ad un concerto..ed ho conosciuto delle persone simpaticissime..:D


-ho incontrato una mia amica di chat..yeyeyey..XD


-ho mangiato una sfogliatella..rigorosamente napoletana..lungo la Costiera Amalfitana..*_* lovelovelove


-ho partecipato ad una partita di pallavolo su un campo..con 3000 fossi..muhahah..perdendo l' uso delle braccia..e dei piedi..XD


-ho vinto la sfida al biliardino..muhahha..io che sono un' impedita..eheheh..vabbè bisogna dire che ero in squadra con un asso..XD


princess-ahhhh...ci vorrebbe un post per descrivere soltanto le cose che mi sono successe al mare..muhahahah..XD ed altre cose non si possono raccontare..segreto professionale..XD


RISULTATO:mi sono divertita tantissimo..ho ampliato le mie conoscenze..ed ora sono piena di lividi,capillari spezzati..e qualche puntura d' insetto..ma ancora VIVAAAAAAAAAAAAA e PAZZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!


smuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!!!!!!!:* Buon weekend!^^


Anas*   aggiungo..


-sono andata al mare con nuotatore professionista che mi imitava...muhahaha..XD


 

6 commenti:

  1. Non posso che ritenermi felice di questa tua ultima affermazione!!!

    E brava Anas,che si è data alla pazza gioia...Smaaaakkkk!

    RispondiElimina
  2. eheheh..arigatou arigatouuuuuuu!!!!!!!^^

    smuaaaaaaaaaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. Beh di certo non ti sei annoiata, direi.

    Continua così, ma occhio ai lividi!

    Un saluto

    Capitan Mongozo

    RispondiElimina
  4. eheheh..arigatouuuuuu!!!!!;D

    buon proseguimento di vacazne anche a te!;D

    un bacione:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. Che bella vita ehhh

    prrrr

    cmq sn felice x te.. :D almeno tu ti sei divertita in qst settimana

    :D

    ti voglio beneee

    Marina

    RispondiElimina
  6. D'ora in poi andrà in onda Anas bellavita..muhahaha..XD skerzi a parte..:P è stata una bella settimana..^^ le cose migliori accadono quando meno te le aspetti..:

    un abbracciu..

    Anas*

    TiViBì

    RispondiElimina