domenica 25 novembre 2007

Scoperte notturne =)

Holaaaaaaaz!Miiiii che colore uso?Il VIOLA!!!!!=) Beh..chi dice che porta sfiga..chi che è il colore di questa stagione..muhahah..io lo uso e basttt!xD "Closed off from love..I didn't the pain.."questa canzone mi ha stregatuuuu!Di questo passo la canterò anche al prof. all' esame..muahhah..xD skerzi a parte..sono ancora sconvolta..o.O ..questa notte non avevu sonno..ed ho messo un dvd.."Le ali della libertà"..lo so..lo hanno fattu 191883737 in tv..ma io vadu controcorrente..dicevu..ho messo questo dvd..e..


1)ho scoperto che c'è il mio amatu Morgan Freeman *_*http://img258.imageshack.us/img258/9687/onion40bw0.gif


2)..dopo i primi 20 minuti..il film ti prende..e sei costrettu ad andare avanti..http://bbs.vgl.co.kr/bbs/skin/vgl_bbs7_Ver2_emoticon_down/emoticons/emoticon_59.gif


3)..è tratto da un racconto di Stephen King..(..è questa cosa..mi ha fattu impazzireeeeeeeeeeee...-.-"..devo cambiare di nuovo idea sullo zio King..:P)


...alla fine..è tornatu anche mio fra..e ci siamu messi a guardare il film (anche se già lo aveva vistu)..di notte..muahhahaa..menomale che ogni tantu incontro qlk pazzu..=)


Vi lasciu con 2 citazioni..


"O fai di tutto per vivere.O fai di tutto per morire.Io scelsi di vivere."


"La speranza è cosa buona,forse la migliore delle cose,e le cose buone non muoiono mai"


mani


...ma datu che non c'è 2 senza 3..


..taDaaaaaaN...


"Solo il contatto rende chiaro proprio tutto quanto.."


(qsta nn c'entra nada con il film xD)


Anas*http://img143.imageshack.us/img143/4789/hiav4.gif

10 commenti:

  1. Ciao bella!!ti saluto qui visto che all'uni ci vediamo raramente quest'anno...un bacione!

    Diana

    RispondiElimina
  2. Ciauuuuuuuuuu Dianaaaaaaaa!=)

    Miiiiiiii ..muhahahahah...se abitavu in Alaska ci vedavamo di più..miiiiiiiii quando scende Mary..facciamu un' uscita a 3..ehehhe..

    smaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. la notte è fatta per amar..o per dormir?Nooo!per vedere certi film...Prrr!

    Guarda qui,sempre che riesci a vedere il video:http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=invasioni&video=5809

    RispondiElimina
  4. Miiiiiii purtroppo nn vedu più i video..:'( ..e nn ho tempu x capire il perchè..sempre se ce ne è uno..muhahhaah..se ne parla a Natale..=)

    smaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    ps..eheheh..la notteeeeeeeeeee..xD

    RispondiElimina
  5. il titolo del film mi dice qualcosa, ma non riesco a ricordare bene la trama..

    le nuove icone animate che hai messo sono bellissime, dove le hai trovate?

    a presto


    Capitan M.

    RispondiElimina
  6. Ti trovo migliorata!! Hai cambiato spacciatore? (ahaha).

    Un bacio Lady

    RispondiElimina
  7. @ Capitan M. : Miiiiiiii qste icone le ho usate..anke tempu fa..eehhehe..le ho "fregate" a forumfree..=)

    @nNinja: muhahahahahah...migliorata!?!=) Nn credu proprio..è tutta apparenza..miiiiiii nn è colpa mia..prrrrrrrrrrr...i miei spacciatori sn i miei prof..prrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  8. ..Dimenticavuuu...parla di un uomo che viene ingiustamente accusato x due ergastoli..la moglie e l' amante..dopo svariati anni trascorsi in carcere....ehehhe..il finaleeee nn lo dico..è trpp bello..=)

    RispondiElimina
  9. il finale è stupendo.... w il poster :P

    RispondiElimina
  10. muahahah...eh giààààààààà..che mondo sarebbe senza posterrrrrrrrrrrr!=)

    smaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina