giovedì 28 febbraio 2008

Una giornata da Anas xD

28 febbraio 2008.La giornata è iniziata nel migliore dei modi..yuhuuuuuuuuuuuuuu!Mi sono svegliata..(anzi mi ha svegliato il TOC TOC ZUM BUM degli incessanti lavori in corso)..docciata e vestita..per andare all'uni..dato che un prof. voleva parlarci di un corso a scelta..sono scesa giù..e la mia macchina non c'eraaaaaaaaaaaa...WOWWWW!Dopo alcune ricerche..ho scoperto che mio fra..avendo lasciato la sua dal meccanico..si è presu quella di mio pà..e mio pà a sua volta..si è preso la mia..yuhuuuuuuuuuuuu!Torna mio pà..lo scaravento giù dalla macchina..e corro al bar..per fare il bigliettu del trenuuuuuuuuuu...corro..inizia a squillare incessantemente il cell..rispondo.."Anas puoi parlare al prof anche per me dato che non posso venire?"okok..ti pareva..chiudo il cell..parcheggio..scendo dalla macchina...e il mio cell..scivola giù..e si graffia tutto..URLOOOOOOOO...recupero il cell..corro al bar..entro..e chi trovo?Il mio padrino!!!!!!!!!!!!!!"Anastà ma che ci fai qui?Dai ti offro qualcosa..e parliamo un pò.." "Scusami devo fare il biglietto e prendere il trenu.."...fatto il biglietto andata e ritorno..corro alla stazione..sono le 11,30..convalido (stranamente funziona anche la macchinetta) e aspetto il treno..fiuuuuuuuu..ce l'ho fatta..ore 11,40...nessuna traccia del treno..ore 12,00 "I treni sono sospesi.Ci scusiamo per l' improvviso disagio"..EHHHHHHHHHH!?!?!...mi giro..guardo le altre persone..olèèèèèèèèè...siamo fregatiiiiiiiiiiiiiiii..beh se passava il treno almeno mi ci buttavo sotto..muhahaha..non ho nemmeno occasioni per porre fine..a questa strana vitaaaaaa...tra l'altro questa è la seconda volta che scrivo il post..datu che il pc si è bloccatuuuuuuu..yuhuuuuuuuuuuu..non oso immaginare cosa altro deve succedere...di questo passo..non arriverò ai 22 anni..che vita!che vita!che vita!..miiiiiiiii tra l'altro queste sono solo alcuneeeeeeeee delle tante cose che mi sono successe..in questo mese..lalalaaaaaaa...tra l'altro non è nemmeno finitu..domani è 29..pianguuuuuuuuu...chissà se mi cade una tegola in testa..muhaha..


anas



un bacioneeeeeeeeeeeee:*


Anas*


..dimenticavu..munitevi tutti di cornetto..siete purtroppo miei conoscenti..ihihihi...

7 commenti:

  1. ei anas! tranquilla che passa tutto! anche la sfiga gira come la fortuna!

    a me il cornetto non serve.. tanto sono sfigata anch'io in questo periodoooooo!!!


    un bacio

    Stella ^_^

    RispondiElimina
  2. certo che ti cade.... e se senti una risata, sono io tranquilla ;D

    RispondiElimina
  3. Miiiiiiiiiiiiiiii Stellaaaaaaaaaaa..dobbiamo reagire e abbattere la sfiga..muhahaha..xD

    Raydeeeeeeeeeeeen..prova a lanciarmi una tegola..ed io ti lanciuuuuuuu tutto il tetto..muhahahah..=)

    smuaaaaaaaaaaaakketeeeeeee:*

    Anas*

    RispondiElimina
  4. Non ho paroleeeeeeeeeeeee!!!In compenso se ne potrebbe trarre un bel film comico...

    La fortuna è cieca,ma la sfortuna ci vede benissimo..XD

    Se la fortuna non fosse bendata,chissà dove non andrebbe..

    Anastasia,io preferisco non munirmi di cornetto,sono solidale con te!Prrrr

    Tony

    RispondiElimina
  5. ...muhahahah..dai te lo regaluuuuuuuu..ihihih..ah questa è solo la prima parte della giornata..muhaha..la seconda non l'ho raccontata..=)

    smuakkete!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  6. donna sfortunata!!!!! Madòòòò sembri Fantozzi due!!! Però qui è tutto strano..il ragioniere sono mi non ti! Vergogna! Mi togli anche la mia nuvola da compagnia!! cattiva!!!


    E compra qualche cornetto...un chilo dovrebbero bastare!!! Besos!

    RispondiElimina
  7. muhaha..quindi è colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa e della tua nuvolaaaaaaaaaaaa..ihihi..se lunedì pioveeeee..AHHHHHHHHHHHHHH!xD Miiiiiiiiiiiiiiiiii ho lettu che se i cornetti si comprano portanu sfigaa..muhaha..xD

    baciuzzoliiiiiiiiiii:*

    Anas*

    RispondiElimina