sabato 26 aprile 2008

Indietro non si tornerà...xD

Waloa!;D ..poco fa tornando a casa..ripensavo a .."Non è la Rai"..mauahah..(..non so il perchèèèèèè..)...bei tempi..ero piccola..spensierata..e lo guardavo..sempre..non mi importava..del playback..e co...lo guardavo e bastaaaaa...mi piaceva tantissimu Francesca..(cantava "Ailoviù" e "Rosso" :P)..ehehe..=)



...e come disse un tizio "Tu non sai che cosa vuoi,non sai che cosa pensi,e continuerai a non saperlo se continuerai a sederti...davanti al pc..." muahah..skerzuuu...comunque dato che ho una settimana a mia completa disposizione...e sento una vocina GO!ANAS GO!Credo proprio che farò un saltino da qualche parte..ehehe..=)


nn


buona domenica!;D


Buon inizio settimana!=)


BUONA VITA!:-) SMILE!!!


Anas*

13 commenti:

  1. Ma che bei ricordi...tu quale sei nella foto?Muhahaha!Smack

    RispondiElimina
  2. aippiaiùùùùùùùùùùùùùù...mauahahah xD ..ero qlla sotto acqua..muahaa..prrrrr. ai quei tempi facevo le elementari..mauahaha..xD

    Buona serata!;D

    Mi bella la vignetta..ehehe..:P

    smakki:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. Chi sa cosa combierai questa settimana..non oso immaginare ehehe :) cmq ricordo ke ero fissata con la canzone di Ambra T'appartengo..ahaha à demain..Vampirella

    RispondiElimina
  4. uhhh lo guardavo pure io!

    e quanto mi stava sulle balle ambra..

    nn ke ora la amo...

    ma quanto eravamo stupide ihih

    RispondiElimina
  5. @Vetrilla: ..muahahah..meglio che non dico cosa ho combinato oggi..e qsta notte..(ho svegliatu mezza casa..muaah)mauahah..daiiiii k domani finiamo (..almeno le metodiche di Philp) qlla cosa indecifrabileee e cosiii..GOOOOOO!!!!!!!!!!xD three..twooooooo..oneeeeeee...Eight seven six five four three two one one day lover..aiuppidùùùùùùù!xD


    @Gerryssima: anche a me stava antipatica..mauaahha...mi dava un pò fastidio..mauaha..peròòò ora ripensandoci..era nella fase adolescenziale..ehehe..xD ...Una farfalla di primavera mi si è posata qua

    forse mi parla, sbatte le ali, che cosa mi dirà?..tututu..vi ricordate qsta song?!?xD


    un baciuzzoloooooooo:*

    Ananas*


    ps..vadu a rotolarmiiiii..sul divano..è l'ora di Un posto al sole..xD


    RispondiElimina
  6. waaa ke bello non è la rai!!!!ank'io lo vedevo SEMPREEE!!!;)

    RispondiElimina
  7. miiiiiiiiii..bei tempi..*.*

    passa quando vuoi!;D

    smuaaaaaaaaaaaaaaaaack!:D

    Anas*


    ...Dolce farfalla di primavera dimmi la verità

    bella farfalla, tu che lo sai, dimmi un segreto dai


    Ma dai, ma dai, ma dai, ma dai

    porta fortuna in amore se puoi

    se puoi, se puoi, se puoi, se puoi

    fa che il mio amore domani ritorni da me


    Love you, non l’ho detto ancora ma

    I love you, batticuore che mi dai

    I love you, sono cotta e tu lo sai, sai


    Want you, ma perché tu non ci stai...

    tututuuuuuuuuuuuuuuuu...xD

    RispondiElimina
  8. t giuro amore ma un amore verooo

    se non è amore finirò all infernoooo

    non voglio + restare sola solaaa

    senza di teeee...


    T'appartengo e se c tengo io prometto e poi mantengo...


    ahaha....che risate....

    buon we e bouna vita anche a te!XD

    RispondiElimina
  9. io penso soprattutto alla Merz che stava in quel programma ghgh :D


    buona domenica pazzerèèèè :****

    RispondiElimina
  10. AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!xD ieri sera sono tornataaaaaaa..poi aggiornerò il blog..ehehe..buon inizio settimana a todos!!!:D :D :D

    un baciuzzolo:*

    Anas*

    RispondiElimina
  11. ommioddio! Non è la Rai! Avevo rimosso...effettivamente lo guardavo anche io...ero alle medie. A me piacevano Miriana e Ilaria

    Go Anas Go


    Capitan M.

    RispondiElimina
  12. ..muahaah...guardavamo tutti "Non è la Rai"..ihhi..=) ciauuuuuuuuuuu Capitano!:D

    Go Capitan GO!!!!!ehehehe..xD

    smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack:*

    Anas*

    RispondiElimina