sabato 21 giugno 2008

Risate di smeraldo xD

Prrrrrrrr!:P Salveeeee!:D Questa mattina sono andata a comprare i confetti verdi per le nozze di smeraldo dei miei...dopo vari bla bla...


verdi


Anas:"Mi servirebbero quelli verdi..."


Commessa (mentre prende le scatole di confetti):" Quando c'è la promessa?"


Anas:"Quale promessa?!?!o.O"


Commessa : ."..quella di fidanzamento..."


Anas:"Veramente..."


Commessa:"..deve essere molto romantico..."


Anas: "Ma no guardi.."


Commessa:"...non si vergogni.."


Anas:"...ma i confetti non sono per me..non devo fare promesse..."


...muahauahauah..:P

7 commenti:

  1. non sapevo che i confetti verdi siusavano per la promessa di fidanzamento..... ma nemmeno che si prendessero per le nozze di smeraldo.... quati anni sono??? io sapevo argento, oro e platino...... i miei nonni sono arrivati all'oro... wow e gli zii di mio babbo a platino!!! un record!!!!!!

    ................l'umore è sempre basso...... il motivo forse lo giudicherai stupido..... ieri avevo l'esame orale e la pratica del corso PHTC..... e ero molto agitata.... e ho reagito male come al solito.... la pratica è stata un po' frammentaria.... soprattutto perché l'istruttore mi ha interrotto 5000 volte e cmq è stata più na chiacchierata che altro.... e l'orale un disastro... io volevo spiegare perché avevo fatto certi errori sullo scritto... loro non hanno capito una mazza e hanno detto che non ho detto le cose importanti... (mah... credo che se uno sa già gli errori che ha fatto è sulla buona strada no?) ad ogni modo pensavo di essere tra amici... e invece mi hanno trattato malissimo... concludendo che non ero proprio idonea per quel servizio sull'a,bulanza che ambivo da giugno.... insomma si sono messi anche a discutere la professione che sarei andata a fare.... una rabbia.... e frustrazione che non hai idea..... e ancora non mi è passata... perché ci speravo davvero.... AMEN.... non è che non ho da fare..... ho il mio tirocinio e gli esami.... farò senza.... buona domenica.....

    RispondiElimina
  2. uhhhh


    cmq....si inentano di tutto per far spendere eh :P

    questa dei confetti mi mancava!!!


    ciauuu

    RispondiElimina
  3. @Boingo: ...miii...le nozze di smeraldo..equivalgono a 40 anni di sopportazione del proprio amato..uahauah..skerzu..cmq sono 40 anni di matrimonio..;D ...non è un motivo stupido..ed è comprensibile la tua reazione..purtroppo personaggi del genere non si sono estinti..e molte volte frustrati come sono..con due o tre parole..annientano le speranze ed i sogni altrui..l'unica cosa che puoi fare è non dare loro troppa importanza e continuare ad andare per la tua strada...e dimostrare che non hanno capito un cavolo di te...cafoni!!!>.< ...cosa costa ascoltare l'altro?!!?o.O ...nonostante questo..ti auguro di trascorrere una buona domenica!=) ...presto il sole tornerà a splendere!:-)

    @Gerryssima: Buona domenica!:D ..eheheh..vuoi un confetto?!?ihihi...:P

    smakkossssssss:*

    Anas*

    RispondiElimina
  4. non lo sapevo che i 40 anni erano d smeraldo...i miei quest anno hanno fatto quelli di argento...;D AUGURIIIII XDDDD ciauuuuuu ;P

    RispondiElimina
  5. Glazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!:D:D:D

    Auguri anche a teeeeee!:P

    smaakkosssss:*

    Anas*

    RispondiElimina
  6. bboni i confetti!!!!


    ovviamente di qualunque colore siano, devono essere al cioccolato :D :D :D

    RispondiElimina
  7. ..uahauahuah..sei un confettaro?!?!=) ..uahauahauh...tuttii a SULMONAAAAAAAAAA!!!!!!xD

    prrrrrrrrrrrr

    ciauuuuuz Elf!:***

    RispondiElimina