sabato 5 luglio 2008

..la fila cresce,cresce,cresce...

In fila al supermercato.


Alla cassa. Tizio: "Guardi che l'acqua costa 0,20 cent, non 0,22 cent.."


Commessa: "...è sicuro?!?!"


Tizio:"siiiiii...deve esserci qualche errore..ecco perchè esce 0,22 cent..."


(..la fila cresce...)


Commessa: "Ok..mando X a controllare il prezzo..."


(..la fila cresce...)


Dopo qualche minuto...arriva X con la targhetta in mano..


X: "Vede è 0,22 cent"


Tizio:"Non è possibileeeeeeeee...IO ho letto 0,20 cent...avete cambiato la targhetta?"


X: "No..forse ha sbagliato a leggere.."


Tizio..incavolato..paga l'acqua ..0,22 cent...


...23938749448 persone dietro di lui..lo maledicono..auahauahauah...xD


....ma si puòòòòòòòò litigare per 0,02 centesimi?!?!!??!o.O


buon weekendddddddddddd!=)


babbit09

21 commenti:

  1. Decisamente il tizio sembra aver ricevuto un bel colpo di sole...muhahaha.Buon weekend anche a te!Smakki

    RispondiElimina
  2. @numeronove: buon inzio settimana!uahauah..prrrrrrrrrr =P

    @ Boingo: ho rsp sul tuo blog :P

    cmq cerca di tirarti suuuuuuu e concentrarti...ce la puoi fareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mollare!

    miiiiiiiiiiii vadu a nanna..oggi sono stata al mareeeeeee..e domani devu studiare..olèèèèèèèèèèèè

    buonanotte a todos!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. ma dove è capitata questa cosa?? no xkè io ho assistito alla stessa identica scena al Monforte!!si trova tuttoooo, però non ti ho visto! :D

    bah...a presto Vetri

    RispondiElimina
  4. ..auhauaha...che smemorataaaaaaaaaa!=P ..stavi dietro di me..con i teneroni in mano..uahauahauh..prrrrrrrrrrr..=P

    smakketeeeeeeeeeee!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. maaaaaahhhhhhhhhh daaavvveeerrrooooooo!!che scemaaaaa,convinta che non c'eri tu!!ma dove ho la testaaa??ahahahha ciaooo Vampirella

    RispondiElimina
  6. @Vetri: ..a cosa pensi?!?prrrrrrrrrrr...xD

    @Boingo: miiiiiiiiiii ma ora come stai?!?!o.O

    smakkete

    Anas*

    RispondiElimina
  7. welaaa.............io una volta stavo dietro ad un ragazzino con un chilo d zucchero...poi sono arrivate mamma+nonna con due carrelli pieni...ma si puòòò tenere un posto con un chilo di zuccheroo???volevo scarcargli i due carrelli addossuuu ^^ ;P

    RispondiElimina
  8. ..auahauahauah..leonessaaaaaaaaaaaaaaaa inizia il linciaggio..uahauahauah..prrrrrrrrrrrr...beh uno di certo non può ammazzare un bimbo..povera gioventùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!:P

    miiiiiiiiiii io avrei corrotto il bimbo con un tronky..uahauah..skerzuuuuuuuuuuuuuu xD

    smakkuete!:***

    Anas*

    RispondiElimina
  9. ...miiiiiiiiii anche io sono 3 notti che non dormo..o.O ...AHHHHHHHHH!...fondiamo il club delle insonni..uahauahauh...=P coraggiu Boingo!:D ..passerà anche questa..ehehe..(è già passata..è mezzogiorno..ihihi..:P)

    un abbracciuuuuuuuuuu

    Anas*

    RispondiElimina
  10. ..uahauaha..ancora nn esiste il film che mi fa paura..:P infatti vedo thriller ed horror da quando ero piccola ehhehe..=)

    miiiiiiiiii buon tirociniuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!=)

    smakki:*

    RispondiElimina
  11. non è che mi ha fatto paura.... mi ha inquietato.... non so.... gli horror non mi hanno mai creato problemi... non mi danno angoscia....

    RispondiElimina
  12. ..eheheh..miiiiiiiiiii chissà perchèèèèèèèè..cmq oraaaaaa non ho proprio il tempoooo di andare al cinemaaaaaaaaaaaa..sighhhhhh...tra l'altro hanno ridotto anche gli spettacoli..datu che è estate..:P

    buona giornataaaaaaaaaaaa!:D:D:D

    RispondiElimina
  13. già..... anche qui un sacco di sale sono in chiusura estiva...... solo in Itaia quando arriva l'estate sembra che il mondo si debba fermare.... mah.....

    RispondiElimina
  14. no che non si può!

    Ma che supermercati frequenti?

    :-)

    Capitan Mongozo

    RispondiElimina
  15. Salveeeeeeeeeeeee!!!!!!:D:D:D

    ,.uahauah..è veroooooo..si ferma tutto xD miiiiiiiii ero in un centro commerciale..auahauah..=)

    ..daiiiiiii venite tutti qui in vacanzaaaaaaaa...facciamo le file alle casse..ehehe..xD

    buon weekend!:D

    Anas*

    RispondiElimina
  16. venite tutti ai GIGLI... è grande come centro commerciale.... c'è di tutto di più........


    cmq vorrei proprio andare al mare.........

    RispondiElimina
  17. ..auahauah..dove è in Toscana?!?xD prrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  18. ...miiiiiiiiii è grandissimooooooooo..:P ..uahauah..da me non ci sono centri commerciali del genere..eheheh..xD

    jaja..è proprio bello il cell..xD

    smaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!:*

    RispondiElimina
  19. è il priù grande d'italia.... ;-)


    io cmq non ci vado spesso....

    RispondiElimina
  20. Miiiiiiiiiii come mai?o.O

    UP UP UP!!!!!!!!!!!!:D

    RispondiElimina
  21. ..eheheh...Boingo in vacanza!xD

    Divertitiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!=)

    un abbracciuuuuuuuuuuuuuu

    buon cinemaaaaaaaa e buon weekend!:D:D:D

    smuaaaaaaaaakkosssssssss:*

    Anas*

    RispondiElimina