mercoledì 3 settembre 2008

..strane affermazioni xD

Passeggiandu per il corso...


Anas (indicando un tipo con gli occhiali da sole):"Uh ma quello lo conosco!!!!!!"


Mary:"Ma è strabico!!!!!!!"


Silvia:"Come hai fatto a vedere che è strabico se ha gli occhiali da sole?!??!"


..muahauaahauh...xD


b


...durante una riunione di "lavoro"


Tizia A:"Le friggitrici fanno schifo!Ne ho comprata una da Faville a 10 euro..per mia figlia...sai come è..fa la dieta..quindi mangia il pesce fritto.."


Tizia B:"Il pesce fritto fa dimagrire?!Ma poi Faville non vendeva saponi?!?"

6 commenti:

  1. oh mamma........................

    spero nn sia na ''storia'' vera quella della friggitrice..



    si, qua le scuole iniziano sempre ai primi di settembre...

    RispondiElimina
  2. ..mauahaua..vera vera xD friggiamooo tutti!=P ihihi..

    smuaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. "L'uccello che girava le viti del mondo" è davvero molto bello, sono sicuro che non ti deluderà. Io sto rimandando a tempi più tranquilli la lettura di Kafka sulla spiaggia.

    In bocca al lupo per gli esami

    capitan M.

    RispondiElimina
  4. ciao annuzza

    sono emanu...

    ho perso la mia email di hotmail

    adesso ne ho un'altraaaaaaa

    contattami ke te la doooooooo

    ciauuuuuuu

    RispondiElimina