giovedì 1 gennaio 2009

Kazukooooooo!=P

bimbu...prime conversazioni del 2009...
Marina:"Mi è arrivato un sms "mi manchi puntini puntini"
Anas:"Quanti puntini sono?"
Marina:"Ma che ne so..boh..3.."
Anas:"Perchè se erano cinque.."
Marina:"Aspè li conto...."
Anas:"Ma daiiiiiiiiiiii!"
Marina:"Sono sei.."
Anas:"Ok,dato che hai bevuto la vodka dividili per due.."
Marina:"La vodka al limone..yee"
Anas:"Ma non era al melone?"
Marina:"Ah si vero.."
muahuahauah..

Anas:"Ora dove sei?"
Marina (dopo 10 ore):"A casa.."
Anas:"Ci dovevi pensare..uahauah..dillo che stai in un motel..ihihi"


Marina:"Ho una felpa calda calda con pippo stampato sopra.."
scrrrrrrrr scrrrrrr
Anas:"Ma che è questo rumore?"
Marina:"Sto camminando.."
Anas:"Ma te non cammini...strisci..uahuaah"
Marina:"Senti un rumore tipo shh?"
Anas:"Veramente ora sento un "uuuuuuuu"
Marina:"Nono...quella sono io che urlo....aspetta rispondo ad un messaggio.."
cade la linea
Marina:"Anas per sbaglio ho chiuso la chiamata..."
yuhuuuuuuuuuuu!xD

2009 sorrisi per VOI!

7 commenti:

  1. ahah

    più la leggo più mi vien da ridere!!

    e comunque questa mattina ho riletto, i puntini erano cinque XD

    e la felpa con Pippo è elegante comunque!!

    e la vodka era al melonelimone ahha gusto by Marina!!

    un bacio Thelma tvttttb

    ti saluta l'ape!!

    Marina

    RispondiElimina
  2. Ananas :p ti auguro un 2009 sfavillante, magico, pieno di soddisfazioni!!^^


    MikiMoz-

    RispondiElimina
  3. @Marina: ..eeee tu sei ancora più pazza che ri-conti i puntini al risveglio..uahuahaauahau...xD prrrrrrrrr...=P cmq puoi fare copia ed incolla..ihihi..=) tivibì

    @Miki: Ti auguro un 2009 sbrilluccicosoooooooo!!!!!!!!:D

    baciuzzoli:*

    Anas*

    RispondiElimina
  4. Non potevo non fare gli auguri anche al tuo blog e ai tuoi lettori ehehe...di un 2009 sfavillante, spumeggiante e ricco di ogni bene.

    2008 anno bisesto e funesto addiooo!! Vetri

    RispondiElimina
  5. @Boingo: ciauuuuu!;D Buon 2009!:P ..ho trascorso un 31 tranquillo..eheheh..basta con i soliti veglioni e bla bla..xD ..goditi questi giorni con la tua dolce metà..=) ..su..i parenti si sa che sono così...sempr ein mezzo..

    buona domenica!=^.^=

    smacckete!:***


    @Vetri: ciauuuuuuuu vampiretta!xD

    RispondiElimina
  6. riuscirò a chiamarti anche io prima o poi....non so cosa ne uscirà fuori muuahuha....Buon 2009!!!!Miriamo al soleeeeeeeeeee xD =***

    RispondiElimina
  7. Ciao Anas,

    volevo ricambiare gli auguri e augurarti un buon 2009.

    Durante le vacanze sono riuscito a finire Kafka sulla spiaggia...se non lo hai già letto, fallo al più presto. Un Murakami ad alti livelli direi. La costruzione del libro ricorda un pò "La fine del mondo e il paese delle meraviglie", con due storie parallele ma legate e destinate ad incontrarsi

    Un abbraccio

    Capitan M.

    RispondiElimina