sabato 6 giugno 2009

..votare oh oh!xD

Nei giorni scorsi molti mi chiedevano: "Mica vai a votare?"..o.O (per la serie ancheilmiopaesefapartedell'UnioneEuropeamanessunolosa xD)

...qualche ora fa ho esercitato il mio diritto-dovere...sono andata a votare..non c'era nessuno...quei tre che si occupavano delle carte e cose varie dormivano seduti..:P

spa1
Anas porge la tessera elettorale e la carta d'identità
La tizia le porge la matita e la tessera elettorale dicendole:"Puoi andare".
Anas resta immobile e la guarda o.O
La tizia resta immobile e la guarda.."OPSSSS!Non ti ho dato la carta"
VIVA LE ELEZIONIIIIIIIIIIII!xDspa
Si lo so. Mi ha offerto la possibilità di scarabocchiare la mia tessera elettorale di nascosto ed io non l'ho fatto. Sarà per la prossima volta =)
Buon weekend!:D
Anas*

8 commenti:

  1. Paese di Anas, percentuale votanti non pervenuta, è stato registrato solo un voto, avvenuto sabato pomeriggio da parte di una tizia che si è presentata inaspettatamente all'interno del seggio mentre gli scrutinatori stavano realizzando la loro meritata pennichella, oltresi la ragazza (tizia di prima) pretendeva di ricevere anche la carta per votare, roba da matti...

    fonte:TGcomsonpaz

    Muhahahaha!!

    Buonadomenica ^-^

    Tozzino

    prrrrrr....

    RispondiElimina
  2. mauahuaha..che pazzooooooooo!xD

    secondo me hanno registrato solo due voti..il mio e quello di mia madre..LOL =P ehehehe..wa ora ho tremila cuginetti che saltano in camera mia..o.O mi sono svegliata alle 7!!!!!!!!!>.< yuhuuuuuuu

    buona domenica anche a te Tozzino!:-)

    smuaaaaaaaaaack:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. ..nel paese delle meraviglie xD ihihi..

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!:D

    buona giornata!=)

    RispondiElimina
  4. o siete pochi, o siete un paese di anarchici.

    E se fosse così, arrivo subito XD


    Moz-

    RispondiElimina
  5. conoscnedo gli altri..penso la seconda..uahauahau xD

    buonnnnnnnnnnna giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)

    RispondiElimina
  6. hai barrato il simbolo con Tora Kiki?

    capitan M.

    RispondiElimina
  7. LOOOL!xD

    uahauahauahauua...non male come idea :P

    un bacioneeeeeeeeeeee:*

    Anas*

    RispondiElimina