sabato 7 novembre 2009

People are like seasons xD

Ciauuuuz a tutti!;D Vorrei scrivere tante cose..forse troppe..ma tempus fugit =) ..vi lascio con alcune fotine scattate da me durante un'escursione (26 ottobre xD)..sono ancora viva xDxDxD yeeeeeeee!=) ..aggiungo qualche citazione :P ..e vi auguro un buon weekend ;D

"Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più" (George Byron)




"C'è il sole tra le foglie gialle
e i ragni tendono fra i rami
le loro strade di seta"
F.G.Lorca







"La libertà e la bellezza sono troppo belle per lasciarsele sfuggire..." (Into the wild)




"Gli alberi sono il sostegno del cielo. Quando essi verranno distrutti il firmamento cadrà su di noi." (Proverbio i
ndios)





"Una foto ruba solo un istante al tempo e, magari mostra l'anima di chi la fa...o risveglia l'anima di chi la osserva" (blogger anonimo)






(non si vedono molto beneeeee su splinder...comunque il cielo era davvero BIANCO!!!!!!Qui in basso..un fotografo fotografava un gruppo di camosci :P)

11 commenti:

  1. Belle location,
    belle citazioni :o)
    Ciaooo :o)

    RispondiElimina
  2. Arigatouuuuuuuu!;D
    Buon weekend =)
    un bacione:*
    Anas*

    RispondiElimina
  3. Montagna forever, decisamente =)
    Bellissime! (mi piace un sacco la seconda con il bosco autunnale)
    Dove le hai fatte?
    Anche dalle mie parti abbiamo panorami del genere, chi è il nostro agguerrito concorrente?? =)

    RispondiElimina
  4. Ciau Debby!;D
    Le foto le ho scattate al parco Nazionale d'Abruzzo-Lazio-Molise precisamente.. Passo Cavuto =) Se cerchi Val di Rose..la Camosciara e co..lo trovi xD ...non è facile arrivare in cima..però pian piano..:P
    buona domenica ^.^;
    un bacione:+
    Anas*

    ps..dalle tue parti cosa c'è?=) qualche animale in particolare?

    RispondiElimina
  5. ..ni hao è ciao in cinese!!!!!!xD
    Sono certa..ho seguito una lezione di lingua cinese alla facoltà di economia..mauahauaha xD poi ti racconto +.*
    ehehe..il prof parla spesso della Sila e non solo =) è un pazzooooooooooooooooooo >.< spero di non scalare vette con la neve (dato che ne è capace..)
    buona settimana!:*
    un bacione e mata neeeeeee ^.^;
    Anas*

    RispondiElimina
  6. E' anche taiwanese, fidati, ho seguito qualche telefilm taiwanese e lo usano anche lì XD (sottotitolato in inglese of course ^^)
    Non dimenticare di farmi sapere se vieni a fare qualche escursione...o se vuoi che la facciamo assieme! Ghgh
    Mata ne mia cara...
    tvb :*

    RispondiElimina
  7. Ehhhhhhhh!xD Mi fido ;D In escursione ci vado una volta a settimana..ma sempre nei dintorni..mo sabato prox devo andare a Gaeta per un lavoro di biomonitoraggio :P te che combini?:D
    smuaaaaaaack:*
    Anas*

    ps..certo che ti avviso se vengo in Sila ^.^;

    RispondiElimina
  8. A rigatoni ... buoni!
    ahahha
    Ciaooo :o)

    RispondiElimina
  9. Belle foto^^

    Buon week end, Ananassissima"!!"!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti=)
    Spero di tornare presto..e postarne altre..in questi giorni non ho un minuto libero >.< ..mi tocca uscire e fare lavori universiari anche nel weekend..aaaaaaaaaaaaaaah!Intanto continuo ad accecare tutti con il mio flash xDxDxD
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeee:+
    Ananas*

    RispondiElimina