venerdì 2 luglio 2010

G.r.a.f.f.i.





Ho scattato questa foto 8 giorni fa (non riesco a postarla in HD). Almeno credo. Ero appena tornata a casa. Ho gettato tutto a terra. E via con la digitale. Ho realizzato diversi scatti. Prima che i segni sparissero. Non significano nulla. O forse si. Ho pensato ad un cielo graffiato. Una vita "graffiata". E' impressionante come alcuni graffi vadano via così velocemente...ed altri restino per molto tempo...a volte, troppo...bah..vi lascio un sorriso e vi auguro un buon weekend :D uahuah..ho notato che questi segni sono identici a quelli che ho sul palmo della mano sinistra..LOL..ok, vado a dormire..:P your blateratrice =)

7 commenti:


  1. Se sono uguali a quella della mano spero vogliano dire tanta foLtuna e feliZità! XD Buonanotte blateratrice!!! Smmmmmmaaackkkkkk :* ;o)

    RispondiElimina

  2. Ciau Lyo!:D
    GLazieeeeeeeeeee =)
    buona settimana :D:D:D
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:*
    Anas*

    ps ora dove sei?:)

    RispondiElimina

  3. Ciauuuuu Costanza!:D
    ..da quanto tempo!come stai?:)
    Mi ma devi fare tirocinio anche ad agosto?o.O spero di no!!!!!!!!
    Il penultimo esame è andato..ora manca l'ultimo..ci sarà tra qualche giorno..speriamo bene..:P ..per qunato riguarda la laurea non so..dipende da alcuni risultati che otterrò a inizio settembre...analizzando dei campioni...se sono buoni -> ottobre, in caso contrario gennaio!AHHHHHHHHH!Complimenti per il 28!!!!!!!:D:D:D
    BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!:D
    ..non so se sarà più tranquillod el tuo..lo scoprirò tra qualche giorno..ehehe..
    un supermegasmackkkkkkkkkkkkkkkkkkk:*
    Anas*

    RispondiElimina

  4. Ciao.... smonto dalla notte.... U.U mammina....
    E alle 09:00 esame.. cioé appello io sono 13esima... avrò modo di fare il quaro della situazione..... un esame... BOH.... in un giorno e mezzo ho tentato di rileggere almeno tutto.... poi puoi immaginare con ste notti insonni....
    OHIOHI... No il tirocinio lo finirò il 19 notte (luglio) ma in compendo ho da preparare na BARCA d'esami per settembre se voglio passare al III anno.....
    Spero di avere C**o stamani...
    ^^ eh si è un bel voto, un bel 28!!! zizi che bello!!!!!!
    Mi mancherà quel reparto..... ma dato che non ci lavoro... uno stacco ci vuole... perché devo preparare a modo gli esami....
    incrocio le dita per oggi.... buona giornata....

    RispondiElimina
  5. weiiiiiiiiiiiiiiii in bocca al lupo per oggi!Spero sia andato beneeeeeeeeeeee!:D Torno a ripassare anche io..AHHHHHHHHHHH!:P un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
    Anas*

    RispondiElimina
  6. Sempre all'uni.....voglio un po' di frescoooooo aaaaaaah =***

    RispondiElimina

  7. Ciau Lyo!!!!!!!!!:D
    ...come è la situazione in Calabria?abbronzata?:P
    smaccccccccccccccccccccccck:*
    Anas*

    RispondiElimina