mercoledì 23 marzo 2011

Sorrisi incrociati xD


Qualcuno aveva perso le speranze...ma eccomi di nuovo qui!=)



Ho trascorso delle giornate indimenticabili a Roma :D



Giovedì 17 marzo: Roma Termini. Decidono di innalzare la bandiera e bloccano la strada principale. Morale: l'autobus fa il giro di Roma ed arrivo dopo un'ora a destinazione. Piove. Cena al ristorante cinese con la dolce metà. Provo a cambiare dolce. Ordino una coppa di gelato al tè verde. Vi prego non ordinatela!!!!>.< Torta del drago..non ti abbandonerò mai più!!!!!





Venerdì 18 marzo: Spende il sole. Parto in missione con Giulio. Alla ricerca di un paio di scarpe. Il mio numero non c'è..da nessuna parte..uahauaha..:P Non ricordo bene...ma abbiamo camminato tutto il giorno..LOL..per la serie..va dove ti portano i piedi..



 



Sabato 19 marzo:  Ho sentito spesso parlare del mercato di Testaccio..e così siamo andati sul monte di cocci. Mi aspettavo molto di più.  Ho visitato una piccola zona, ma l'ho trovata un pò decadente..eppure ospita il noto cimitero acattolico (visitato la scorsa estate). Se passate da quelle parti, vi consiglio vivamente di far visita alle numerose tombe di personaggi celebri. Di sera ci siamo ritrovati a montare ( o smontare) un armadio ikea. LOL xD



  



Domenica 20 marzo: Terzo raduno diaboliKo al Roma Comics. Usciamo di casa all'alba per arrivare puntuali, ma..hanno sospeso i mezzi pubblici per via della maratona!..eh...morale: la maratona l'abbiamo fatta noi per arrivare alla fermata della metro. Il raduno è andato alla grande!Ci siamo divertiti molto..mi sono innamorata di alcuni cosplay (vedi Milord e l'uomo tigre)..e abbiamo riso tanto..conosciuto altre persone..preso in giro Osvaldo..uahauah..una bella esperienza..(resoconto completo sul Diabolik Forum)



 
 



 Lunedì 21 marzo: Siamo andati a fare la spesa al supermercato. Una signora mi ha letteralmente investito con il carrello della spesa..urlando: "Cenzano..lo spumante Cenzanoooooooo!!!!!"...un altro distinto signore..parlava da solo "Chinotto..o Chinove..chi lo sa?" o.O ..supermercato di pazzi..uahauahau... 

Nota: le fotine sono state scattate da me.



 

3 commenti:

  1. E brava alla fedifraga... emh, fotografa!!^^
    Il gelato al thè verde????? LO VOGLIO.

    Comunque, è stato un piacere sentirvi... con la voce ero con voi ed ero A ROMA, la mia città preferita!!
    Non vedo l'ora di tornarci, voglio vedere assolutamente la Torre Eiffel e il tunnel della Manica!! :p

    Moz-

    RispondiElimina
  2. @ Boingo: ehehe..lo so..avevo fatto anche il test d'ingresso per queste professioni..erano solo 30 posti..ed entrai!Però alla fine mi iscrissi a biologia..mi piaceva quella..sono pazza..lo so :P Oggi è una bellissima giornata..finalmente è arrivata ala primavera..yeeeeeeeee!Ho appena scoperto di essere stata ammessa alla seconda fase del concorso..speriamo bene..stanno facendo dei casini..penso sia più semplice diventare ministro..che poter svolgere questo tirocinio..
    un bacione:*
    Anas*

    RispondiElimina
  3. Non mi piace il nome China ecc...
    Niente gelato al thè :)

    Moz-

    RispondiElimina