domenica 11 settembre 2011

I feel the life


Mi sembra di vivere in un'altra dimensione.  E' come se fossi uscita da una grotta priva di luce. Spesso ci dimentichiamo delle piccole cose. La nostra lingua. Il cielo blu. Il calore del sole. I gesti quotidiani. Le voci degli altri. Le onde del mare. La salsedine. Sono tornata ed ho trovato molti cambiamenti. Positivi e negativi. Ho postato alcune foto del mio soggiorno a Colonia. Ho visitato altre città: Bonn, Konigswinter, Koblenz, Aachen (Aquisgrana), Bruxelles e Amsterdam. Cosa mi è rimasto?20 giga di foto e video. E l'amicizia con alcune persone, in particolare con Olga. Posto la fotina di Pluto e vi auguro una buona ripresa!;D



7 commenti:

  1. ma che bello il cagnolino!Che tenero!E' ancora piccolo vero? Ma è tuo??

    RispondiElimina
  2. ..è piccolo...credo abbia 1-2 mesi..:P
    E' un amoreeeeeeeeeeeeee *.*
    buona settimana ragazzi =)

    RispondiElimina
  3. Miiiiiiiiiiii che cucciolotta *.*
    Eh lo so...ogni tanto bisogna staccare..a me piace andare in montagna o al mare (sempre qui vicino )xD sai che non sono mai stata a Firenze?!?Tu che posti consiglieresti ad una turista che si reca a Firenze?=)
    Non mollare e tieni duro per gli esamiiiiiiiiiiii!
    un supermegasmacccccccccck
    Anas*

    bau bau (saluti anche da Pluto) mauahauah di questo passo mi ricoverano...magari dalle tue parti xD

    RispondiElimina
  4. ^___^ ma no che non ti ricoverano.... in ogni caso ti tengo posto io XD hehehehehehe!!!!!!!!!! 
    Che vedere a Firenze? ODDIO.... tante cose.... intanto lascia stare il Davind.... il museo del Bargello, Pitti, il mueo archeologico, la Specola, Il museo dell'opera del Duomo, il Duomo, il campanile... Santa Croce, San Lorenzo, San Miniato a Monte.... L'opificio delle pietre dure... Oddio anche gli Uffizzi meriterebbe... ma è un'impresa.... e isomma se vieni mi organizzo e ti faccio da guida ;-) chiedo anche a una amica di famiglia che fa la guida di lavoro e sa TUTTO TUTTO... è meravigliosa!!!!!  Mi vengono in mente altrettante cose che potresti vedere!!!!! 
    Pensi di venire? dai così conosceremo di persona sarebbe ganzo!!!!! 
    (io vado a cercare di dormire.... ma il mal di denti... non mi lascia tregua... nemmeno con l'AULIN....)

    RispondiElimina
  5. Ciau Costy!
    ...quindi è vero che per vedere gli Uffizi occorre fare una lunga filaaaaaaaa o.O una mia cara amica ha studiato a Pisa e mi ha sempre dteto di andare...osltanto che ero impegnata con esami e co...ora ho finito l'uni e dopo i 3 mesi in germania ho deciso che voglio vedere l'Italiaaaaaa!Alla fine non conosco molte città xD mi piacerebbe venire...magari appena mi riprendo e il mio ragazzo si libera un pò..=)
    che ti è successo ai denti?dente del giudizio?o si è cariato?
    un bacione e buon weekend :D
    Anas*

    RispondiElimina
  6. Magari fosse il giudizio... ma putroppo.... non ne ho più... quest'anno mi hanno estratto l'ULTIMO.... U.U no è una semplicissima maledetta CARIE.... 
    BENE!!!!!!!!! quando vieni ti farò un bel programmino!!!!!! 

    RispondiElimina
  7. @ ReginadeiTucani: grazie!;D buona domenica =)

    @ Boingo: miiiii maledetta carieeeeeeeeeee!!!!Spero che tu abbia risolto con il dnetista :)
    un bacione e buona domenica :*

    RispondiElimina