venerdì 16 settembre 2011

Esperienza Drontal


Oggi ho comprato Drontal Cucciolo. Il noto prodotto per la sverminazione. Ho pesato il cucciolo. 4 Kg. L'unico ad aver indovinato il peso è stato Marco. Il piano era il seguente. Anas manttiene Pluto con la bocca aperta. Mia mamma (che ama i cani, ma ha sempre avuto un un certo timore nei loro confronti-nonostante ciò ogni belva la adora) mi porge un paio di guanti: "Mettili...non sappiamo se questo sciroppo ha un sapore strano..potrebbe morderti istintivamente..". Pluto non solo non ha opposto resistenza, ma voleva altro sciroppo. Si è leccato i baffi per un'ora. Ha abbaiato più volte ed è tornato sul luogo della delicata operazione sbattendo la coda. A volte non serve porsi tanti interrogativi. Pluto docet.







Una fotina scattata durante il mio penultimo giorno a Koln. Stranamente il cielo era visibile.
un bacione e buon weekend!;D
Domani vado al mareeeeeeeee (speriamo che non piova!:P) e forse faccio un salto al ristorante cinese (quello della mia città ha chiuso...eh beh mancavo io  xD)

3 commenti:

  1. @ Lyo: wow!Sei diventata una cinesina!:p miiii hai visto che la nuova Miss Italia è calabrese!!!!prrrrrrrrr...xD

    @Boingo: miiiii sono contenta che tu abbia risolto (almeno per ora..:P)..io sono alle prese con gli ultimi giorni di stage...alè alè..e poi dovrò sperare di trovare qualche lavoro nel mio campo...e/o cosa fare nel futuro...yeeeeeeeeee!Non buttarti giù..hai ancora qualche giorno!
    Buono studio =)

    un bacione
    Anas*

    RispondiElimina
  2. Bien Bien!
    Corre, salta e mordicchia le scarpeee xD
    ...appena mi vede scodinzola auahuaahau...che cucciolo!*:*

    RispondiElimina
  3. @ Miki: ...dopo che fai?????Li ignori?!?...ma poveri!!!prrrrrrrr :P ...ecco eprchè preferisci i gatti...non cresono..ehehe...

    RispondiElimina