sabato 24 settembre 2011

Dm e Rossman

 


 Potrà sembrare strano, ma mi mancano alcuni negozi tedeschi. In realtà sono davvero pochi, ma con un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile. Quali sono?Dm e Rossman. C'è una vastissima scelta di prodotti per il corpo e per la cura della propria persona. Inoltre entrambi vendono prodotti bio totalmente naturali. Alla Dm potete trovare tali marchi: Alverde(bio), Lavera (bio), Balea(non è bio, ma è supereconomica), mentre alla Rossman c'è Alterra (bio). In Italia è davvero difficile reperire prodotti bio ed i prezzi sono molto alti. Vi mostro alcuni dei prodotti che ho provato...i costi si aggirano sui 2-3 euro ..beh, se vedete tali catene in altre nazioni fateci un salto...alcune sono davvero grandi!:D Adoro la crema Mandel Teerose e lo shampoo superprofumato! 


 


9 commenti:

  1. non sapevo esistessero creme biologiche....credo userò quelle d'ora in poi, ora come ora devo fare una bella scorta! Tempo fa usavo uno scrub per il viso a base di albicocca...non bio, ma era buono, un po' argilloso...non riesco a ricordarmi la marca =((
    Comunque, viva il bio!! =))

    RispondiElimina
  2. Wei Anto!=)
    In Italia è possibile trovare soltanto Lavera, che è la più costosa tra quelle tedesche...si aggira sui 5 euro..comunque Alverde ed Alterra sono davvero ottime!Alcuni prodotti non mi piacciono per via della profumazione (sono pochi), ma altri sonop fantastici!Comprare uno shampoo bio completamente naturale a meno di due euro...*.* ..qui in Italia scrivono bio su molti prodotti...poi vai a leggere l'INCI (l'etichetta) e vedi tutti parabeni e petrolati..-.-"
    buona domenica xD

    RispondiElimina
  3. ...auahauah...guarda che l'Erbolario è una finta bio!!!!!!!!xD
    mauahauahauah....Anas (chiudendo il ventaglio)

    RispondiElimina
  4. parabeni e petrolati...ecco mò me li segno, grazie!! =))

    RispondiElimina
  5. CIAO!!!!!! Qua tutto bene!!!!!! Te? Anche qua ha piovuto!!! Parecchio!!!!!
    Io nulla ... studio...... E ho scoperto il Dottor Who!!! è un chiodo fisso!!!!! °___° se non lo hai mai visto te lo consiglio!!!!!!! Per il resto, tutto procede... studio, stdio... e PALESTRA!!!! U.U Te? news?

    RispondiElimina
  6. @ Lyo: de nada!:P

    @ Boingo: ..qui nulla di nuovo..domani termino lo stage...e venerdì vado a Roma..sto qualche giorno lì..=) ...se avrò tempo lo vedrò xD

    buon weekenddddddddddd a todos!:*

    RispondiElimina
  7. Ehilà Anas!!!!SOno tornato!!!Ho aggiornato il blog col resoconto della gara ed un bel video!!!!

    RispondiElimina
  8. Bentornato!=)
    ...appena ho due minuti passo xD
    un bacioneeeee

    RispondiElimina
  9. In questi 2 punti vendita ho trovato anche prodotti alimentari bio e vegetariani ottimi ad ottimi prezzi, in Italia ce li sognamo.

    RispondiElimina