venerdì 25 novembre 2011

Truffiamoci xD

Dopo una piccola pausa torno a scrivere sul blog. Cosa è successo?!? Ho avuto alcuni problemi con l'adsl e per la prima volta i tecnici sono venuti a casa ed  hanno risolto il problema in tempo record. Sono quasi commossa. Inoltre è uscita la graduatoria parziale del servizio civile (area ambiente). 140 domande. 70 persone fuori perchè senza esperienza. 70 ammesse ai colloqui. E tra queste ci sono anche io. Incrocio le ditine dato che sono soltanto sei posti!E così dopo il Progetto Leonardo provo a vivere questa nuova esperienza (se riesco a far colpo sulla commissione..magari mi vesto da albero e muovo i rami...LOL..) ...purtroppo la crisi c'è e non ho molte possibilità, ma sono ottimista. Cambiamo argomento. Oggi festeggiamo i nostri 40 mesi. Abbiamo superato i 36 mesi. Ed ora possiamo giocare con tutte le sorprese degli ovetti Kinder. Scherzi a parte, finalmente mi sento di nuovo a casa. Ho anche cambiato il template del mio nuovo blog. Verde. Adoro le foreste di bamboo. Non vi ricordano "La foresta dei pugnali volanti"?!? Ora vi lascio...sto divorando una scatolina di truffes au chocolat...gnam gnam...*.* Come scrive sempre il buon Moz..non ti offendere, eh?!:D

Truffes au chocolaaaat:

1. Comprate una scatolina di truffes
2. Nascondetela (o vostro fratello la divorerà prima di voi :P)
3. Apritela e gustatela senza far cadere il cacao sulla tastiera
4. Lavatevi i denti (perchè quei piccoli esserini potrebbero accamparsi nella vostra bocca...pubblicità docet..xD)


 Vi posto una fotina scattata durante la "Su e Giù". 6.594 partecipanti. Io e Mary abbiamo camminato...mauahauah..altro che corsa, l'importante è partecipare!:P La mia medaglia giace accanto alle altre (la danno a tutti...uahauah :P). Ah, avete seguito lo zecchino d'oro?!?Facevo il tipo per "Il rap del pereroncino"....rap del pep..peperoncino rap!xD Non sono pazza, ma piccola..:P

4 commenti:

  1. Finalmente riesco a commentare... ieri non me lo faceva fare! Vedo che hai abbandonato la pesca per il bambù ;)
    Poi facci sapere del colloquio! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. mica so che sono sti truffes...io pensavo volessi parlare di truffe, vedi tu XD

    RispondiElimina
  3. CIAOOOOOO!!!! Intanto complimenti per essere nei 70 indonei!!!! ^___^ MITICA!!!!!!!!! A quando il colloquio????? ;-) spero presto!!!!!!

    Io... SOno qui... con il mio computer... la mia quintalata di appunti di medicina intenra... U.U il solito...

    Senti maaa... tu hai mai avuto un tuo posto speciale, un posto dove tutti i problemi svaniscono?? Io solo quando sono nei reparti in ospedale, sonon come posti fuori dal mondo... e mi mancanooo ç___ç non vedo l'ora di arrivare al III...

    Stasera te spero che tu ti diverta... io... -___- sono a cena dai SUOCERI con la scusa che mamma Laura fa la pizza... non che non mi vada... ma potevo cenare io e Fulvio.... uff... AMEN... ormai è così....
    Buon sabato sera e buona domenica!!!
    PS: carino il template nuovo!!!! ^___^

    RispondiElimina
  4. @ Miki: yessss!Volevo postare lo sfondo con i fiori, ma non è compatibile con la nuova versione di blogger >.< ..dunque bamboooooo!;D ti farò sapere!:)

    @ Anto: sono dei cioccolatini che si sciolgono in bocca...*.*

    @ Boingo: grazieeeeeeeee!=)I colloqui ci sono domani a partire dalle 9,00..speriamo bene :P Ho avuto diversi posti speciali..alcuni temporaneii..altri deifnitivi..sono contenta che ne abbia uno anche tu ;D Sabato sera sono andata al ristorante cinese con Giulio e poi al cinema a vedere "One day"..spero che la pizza sia andata alla grande!:)

    un bacione e buon inizio settimana a todos!:*

    RispondiElimina