venerdì 24 febbraio 2012

Happiness is real only when shared :D

E' venerdì pomeriggio. Sono sola a casa. Aggiorno il blog. Molte cose sono cambiate dall'ultimo post. La neve si sta sciogliendo. Il sole splende da circa due giorni. Sembra quasi primavera. Mi sono iscritta a due concorsi fotografici. Mi piace scattare foto. Infatti giro quasi sempre con la mia cara compatta nella borsa.

I'm a huge nature lover. Nature includes landscapes, plants, animals and it's something that we can't control. I would try to capture this randomness in some photos. I like sharing this type of beauty!:D

Non è male scrivere in inglese. A dir la verità amo la fotografia naturalistica. E spero di poter seguire qualche corso in futuro e/o comprare una di quelle reflex ingombranti e scomode. Questa settimana non ho annotato le battute del mio compagno di banco, ahi ahi. Alcune erano fantastiche. Un bacione e buon weekend a todos!

“Una foto ruba solo un istante al tempo e, magari, mostra l'anima di chi le fa,o risveglia l'anima di chi le osserva “ (un blogger)

Questi sono i link per votare le mie foto: Vota Tramonto ROMA e VOTA Camoscio d'Abruzzo
 

"Bella straniera 
Leggi al contrario Roma 
e leggi amor..." 
(Rascinel Garinei Giovannini)

15 commenti:

  1. Bentornata!
    La neve si è sciolta anche qui, e non è un male. Oggi era una giornata bellissima... caldo, sole e montagne bianche.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. E se non lo sai tu che Roma al contrario si legge amorrrr :D
    Che cielo arancio..uno spettacolo.. O_O

    RispondiElimina
  3. @ Miki: eheh..anche qui era una splendida giornata..infatti ho indossato un abito a fiori...e uno del corso non ha fatto che ripetermi "fiori..sexy..fiori..e bla bla"...tutta la mattinata :P

    @ Anto: ho quasi 40 scatti di quel tramonto...l'ho immortalato dall'inizio alla fine..questo l'ho fatto con lo zoom :P

    un bacioneeeee e buon weekend ;D
    Anas*

    RispondiElimina
  4. @Anas: ma stai a contatto con dei maniaci? O__o

    Moz-

    RispondiElimina
  5. @ Miki: avrà preso un colpo di sole!xD

    RispondiElimina
  6. Quanto è BELLA questa FOTO!!!! complimenti!!! AMO ROMA!!! Una città STREPITOSA.... vorrei partire ora.... c'è il sole... e io sono in casa da sola con i gatti che dormono.... Vorrei che il mio lui fosse qui... studierei meglio.... sono una reclusa senza neve reclusa non dove vorrebbe (un reparto)
    Si hai ragione... da sola fino a Milano è triste.... e poi è costoso... e triste andarci sola.... spero di poterli sentire una volta.... il nuovo album è fantastico!!!!!
    A te piacciono?
    Senti a te vengono mai IDEE folli?
    Non mi ricordo se ti ho detto della mia nuova scoperta MEDICA... la PSICHIATRIA!!!! (grazie al mio nuovo professore di psicologia clinica) Ho scoperto che esiste il "Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali" cioè il SANTAsantorum delle patologie psichiatriche IL che mi affascina molto.... ma tutti mi dicono che ora come ora costa TROPPO, non ha senso... bla,bla... però alla fine è un LIBRO... mica una cosa FUTILE ti pare no?
    buon sabato sera e domenica ;-))

    RispondiElimina
  7. @ Costanza: sono contenta che la foto ti piaccia!:D ehehe..anche io vorrei essere a Roma..finalmente ci ritornerò dopo quasi un mese il prossimo martedì..per la laurea del mio ragazzo :)si, mi piacciono però non so se andrei ad un loro concerto..eheeh..:P
    Idee FOLLI?LOOOOOOOOOOOOOL!xD I miei amici possono dare conferma!Si, a volte ho delle strane idee..mauahauah..molto STRANE xD perchè?Eh, pensa che tre anni fa mi ero fissata con alcuni libri sui trattamenti delle acque reflue e la fitodepurazione...tematiche che adoro..e costavano tipo 400 dollari l'uno, ma li ammiravo sul sito e amen..non li ho mai comprati, nè il comprerò...perchè alla fine sono soltanto pagine di cellulosa e con quei soldi ci si può fare ben altro..di più istruttivo :P ..se non puoi farne a meno, aspetta un pò che scenda il prezzo.. =) a volte sono fissazioni :P
    un bacione
    Anas*

    RispondiElimina
  8. ^___^ che bello!!!! sono proprio contenta per TE!!!! Eh si Roma è proprio SPECIALE come CITTA'!!!!!
    Si lo so sono solo pagine di cellulosa... però..... aspetterò... anche perché ho partorito altre idee folli.... http://redhotchilipeppers.com/tour ;-) guarda ;-) ho in mente di inseguirli quest'estate per poter vedere un loro concerto!!!! ^___^ con FULVIO!!!! non mi voglio ARRENDERE!!!!! TUTTO è FATTIBILE!!!!!!!!!
    (poi il prezzo di quel libro non calerà mai... è talmente per pochi eletti che rimarrà sempre a quel prezzo -___-")
    BUONA DOMENICA... io dovrei studiare... (ZERO VOGLIA)
    [cmq incredibile ma vero... in due settimane sono passata da ignorare l'esistenza dei RHCP a essere capace di inseguirli a gioro per il mondo per poter vedere ALMENO un concerto, anche perché l'ultimo ALBUM è una FIGATAAAAAAAAA!!!!!!!]

    RispondiElimina
  9. Che bella foto! :)

    Nuvola Rossa

    RispondiElimina
  10. @ Costanza: sei davvero impazzita per questa band!:P Spero che tu possa vederli con il tuo ragazzo o con una tua amica =) ehehehe...

    @ Nuvola Rossa: Grazie!;D

    buon inizio settimana ragazze!:*
    baciuzzzzzzz

    RispondiElimina
  11. A proposito di spese folli.... non ho preso il libro.... ma 5 DVD di concerti dei RHCP SI!!!
    U.U si sono impazzita per questa band.... Sono innamorata della voce e del basso!!!!
    SI NON vedo l'ora che il mio amore mi dica la data così compreremo i biglietti...
    Le ipotesi sono:
    Jul 30 Tallinn Song Festival Grounds Tallinn, Estonia
    Aug 25 Rock im Pott Gelsenkirchen, Germany
    Aug 27 Synot Tip Arena Prague, Czech Republic
    Aug 31 National Stadium Bucharest, Romania
    Come vorrei poter comprare IMMEDIATAMENTE i biglietti... una volta che ce li avrò in mano sarò MOOOOOOOOLTO più tranquilla!!!
    Tu ti sei mai presa una fossa così?
    Io mi sento proprio scema, come ho fatto a non accorgemene prima???
    Oggi la mia amica mi ha chiamato... e mi sono resa conto che avevo così tanta voglia di starla sentire.... cioè sono conteta se è felice con la sua metà... però mi manca parlare con lei... è strano come a volte ci si leghi ad alcune persone non trovi? Io non mi sento legata a tantissime persone... ma per alcune.... penso che ci sarei sempre... non so perché.... più che per altre.... strano eh?

    RispondiElimina
  12. @ Costanza: Wow!;D ...andate a vedere un concerto all'estero :P ehehe..deve essere bello!=) Si, anni fa ero impazzita per Luca Dirisio che cantava "Calma e sangue freddo", ero iscritta al forum, fan club...grazie a lui ho conosciuto persone fantastiche..che sento ancora oggi..pensa che per andare al primo concerto ad un certo punto non c'erno più autobus e chiamai un taxi!!!!!!xD purtroppo poi nel 2008 ho assistito al declino..il suo terzo album non mi è piaciuto..il concerto fu una delusione...e amen!PDopo è iniziata la mia passione per gli Afterhours..in Germania ero impazzita per Tom Beck..non sapevo nemmeno chi fosse...lo vidi per caso ad un concerto di Amnesty International davanti al duomo..mauahauah..come vedi, anche io impazzisco ogni tanto.,..mauahauah..a volte trascino il mio ragazzo alle 15 del pomeriggio in attesa delle prove delle band..ihihi..
    Ora scappo che è tardissimo e dveo finire una marea di cose..dato che domani vado a Roma per la laurea di Giulio..
    un bacione e a presto!
    Anas*

    RispondiElimina
  13. XD eh si!!! anche te impazzisci ogni tanto!!!! XD io ho radicalizzato il mio ipood... SOLO RHCP XD
    Eh si andremo all'ESTERO... Si deve essere una FIGATAAAA!!!!!!!!!! un megaCONCERTO... arrivare all'alba per aggiudicarsi un posto in prima linea XD (sarebbe il TOP vederli dal vivo così mi sviene l'omo quando vedrà il SUO FLEA XD.. ieri mi fa " vorrei una foto e l'autografo " e io "scusa ma con tutti e 4 no eh? " U.U MAH.... a me piacciono come gruppo XD anche se i novo acquisto devo inquadrarlo è BRAVO via... U.U Te almeno lo trascini a giro in ZONA io lo trascinerò per l'EUROPA... (e che vorrei andare in CALIFORNIA) ;-)) buon partenza e buona LAUREA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao!!!! Oggi sono andata all'ultimo esame di una mia amica, deve essere bello fare l'ULTIMO esame.... primo o poi lo saprò anche io!!!!
    (Indovina? Mi sono presa anche la biografia si Anthony Kiedis, il cantante dei RHCP XD si sono proprio fissata!!!! E ho il libro che volevo!!!! *___* Mi mancano i biglietti del concerto e tutto sarà perfetto!!!)
    Tu hai mai conosciuto una delle celebrità che ammiravi? è stato bello o alla fine niente di che... BOH...
    Sai mi fanno u po' ridere tutte quelle che scrivono "mi sento molto in sintonia con tizio/a" cioé come fanno? Non li conoscono... Sono di generazioni diverse.... Cioé a volte con persone con cui ho passato anni mi accorgo di non essere affatto in sintonia, mentre magari con una persona che onosco appena mi trovo molto bene... ma ci deve essere un minino scambio no? una minima condivisione.... se no su cosa basi l'affinità? su segno zodiacale? sulle interviste? BOH... pare un po' poco no?
    Andata bene la laurea?
    ;-) BUON WE dalla NUOVAMENTE RAFFREDDATA!!!! U.U

    RispondiElimina
  15. Ciau Costanza!;D La laurea è andata alla grande!=)
    ehehe...alla fine l'hai preso!:P Si ho conosciuto alcuni cantanti e co che mi piacciono...sono andata subito dopo pranzo attendendo le prove..e ho scambiato alcune chiacchiere..:P E' stato divertente ed emozionante!Soprattutto l'incontro con Manuel degli Afterhours...=)
    un bacione e buon weekend!=)
    Anas*

    RispondiElimina