giovedì 12 aprile 2012

Fai un break, spezza con Kit Kat!xD

Post a scorrimento veloce. Domani finirà il corso di "Operatore Informatico". Dedicherò il pomeriggio ad un test di Inglese. Stamperò una ventina di CV. Sabato preparerò la valigia e partirò per Roma. Cena con parenti. Domenica sarò alle prese con quiz e ricerche sulle aziende presenti al Campus Mentis. Lunedì dovrò svegliarmi all'alba. Partenza per Pomezia. Tre giorni di fuoco all'interno del Campus. Seminari. Convegni. Colloqui con aziende. Sport (Anas con le scarpe da ginnastica, uhuhu!). Break. Amicizie e tanto altro. Resterò a Roma per altri due giorni anche se probabilmente li trascorrerò rileggendo alcune cose per la prima prova selettiva di un concorso che si terrà a Bari. Tornerò a casa. Stop di un giorno. Partenza all'alba per la sede pugliese. Yeah!Mini post di una neolaureata (mh..tra un pò non lo sarò più dato che ho conseguito la magistrale nel 2008) alla disperata ricerca di un lavoro!Un giorno riderò di questo e ripenserò a tutti gli sguardi che ho incrociato con un sorriso..

La processione del Venerdì Santo vista da Anas xD



Il Molise non è disabitato..guardate quanta gente a spasso..:P









Dubbi amletici  xD

6 commenti:

  1. In bocca al lupo bella!!! incrocio le dita per te! Ci sentiamo presto ;) baciuzzolo :*

    RispondiElimina
  2. Madonna ma quante mila cose fai?
    Anas la donna in carriera XD

    Roma, Bari, New York... :)

    In bocca al lupo per tutto!!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che bel post!
    Sono contenta che nei prossimi giorni sarai nella mia città... :) Ci sei mai stata a Bari?

    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @ Anto: crepi!:P grasssssie :*

    @ MikI. magari ci fosse la carriera..:P un besooooooo

    @ Ely: ..è la prima volta che vado a Bari..non ci sono mai stata!:D Non so nemmeno se avrò il tempo materiale per girare la città..ehehe

    buon weekend ;D

    RispondiElimina
  6. Ho appena pubblicato una nuova recensione sul mio blog, aspetto un tuo commento, sono curiosa di conoscere il tuo parere! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina