sabato 13 aprile 2013

Incontri ravvicinati #2

Ore 17,30. Il pullman sta per ripartire dopo una breve sosta. 
Tizio:"Autistaaaaaaaaa, si fermiiiiiiiiiiiiiiii!Non partaaaaa!"
Autista:"Cosa è successo?"
Tizio:"C'è un' ape gigante, deve essere salita poco fa!"
Tizio B (con accento napoletano):"Uèèèè, l'ape ce la stiamo portando da Napoli. E' in viaggio da due ore!"
Tizio:"Fatela scendereeeeeee!Fatela scendereeeeeeee!"
Tra le risate generali....
Tizio C:"Perchè?Non ha forse pagato il biglietto?"
Gira e rigira...l'autista apre la portiera, prende un volantino di annunci e con un'abile mossa da karate kid scaccia via l'ape.
Autista:"In ogni caso avrei preferito portarmela dietro...sai per l'impollinazione..quella è un' ape normale..non divoratrice.."
Tizio:"Aveva uno sguardo famelico ed era troppo grossa..no..no..."
Autista:"Allora sei allergico?"
Tizio:"No..no..mi guardava male.."

4 commenti:

  1. Oddio da una parte lo capisco, io odio gli insetti...l'altra sera avevo un'ape sul maglione non so per quanto ho corso per casa XD
    Bella la foto, hai zummato proprio un sacco. Io sarei corsa via :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ehehe..;P Grazie!;D LA foto è vecchiotta..l'ho scattata quando ero in Germania :)
      Un bacione e buon inizio settimana!;D

      Elimina
  2. Gli insetti così grossi infastidiscono anche me... :p

    Moz-

    RispondiElimina