venerdì 22 novembre 2013

Sotto la foresta di menta

 
Ieri è stata una giornata speciale. Dopo essere stata invitata a quattro matrimoni, tre comunioni e non so quante feste di diciotto anni per il 2014 (ebbene si, c'è gente che prenota la tua presenza in largo anticipo manco fossi Paris Hilton!) ho fatto un salto alla mostra dedicata a Gino Marotta. Un artista molisano. Sono rimasta letteralamente incantata dalle sue opere. Ho iniziato a fotografare alcuni dettagli e ad ammirare le sculture ritagliate nel metacrilato. Un'esplosione di colori e sensazioni. Non ho fotografato tutti i dettagli per tre motivi: mancava poco alla chiusura, c'era una scolaresca, ci tornerò!!!!!Di sicuro, trascinerò tutti i mieie amici e Giulio alla scoperta di queste fantastiche opere. Mi hanno trasmesso una sensazione di benessere. Soprattutto l'attraversamento della foresta di menta. Una lunga serie di fili verdi. In seguito mi farò scattare una foto, durante il passaggio, così potrete capire.Avete visto quanto sono spettacolari le installazioni con le luci?!?Ora vi lascio, forse mi stanno chiamando per invitarmi all'ennesimo matrimonio. Yeeeeeeee!Credo che di questo passo bisognerà chiedere un mutuo. Scherzi a parte, il prossimo weekend sarò a Venezia. Dunque tornerò a scrivere sul blog dopo il 3 dicembre. Accetto quasiasi consiglio (monumenti, cibo e bla bla..)!Un saluto da Ababas (chiedete a Moz, oggi ha deciso di chiamarmi così!:)

4 commenti:

  1. Finché mi carica tutte le foto faccio notte XD
    comunque la prima che vedo è già molto molto bella...anche i fenicotteri...non avevo mai sentito di questo artista, ma tu sei sempre molto informata sugli eventi culturali di tutta Italia, ti stimo! :)
    Allora aspetteremo le foto di venezia!! In bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe..finalmente le opere di un artista molisano vengono esposte in Molise. In effetti, hanno fatto poca pubblicità, ma ci sto pensando io xD eh, grazie!Semplicemente, oltre la natura, adoro tutte le forme di espressione artistica. Viva il lupo!!!!!;D Grazie!:*
      un abbraccio e metticela tuttaaaaaaaaaa!=)

      Elimina
  2. Era questa la mostra di cui mi parlavi!! Wow, davvero originale e... fluo!
    Negli anni '80 avrebbe spaccato il culo!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un artista molisano ed hanno esposto le sue opere a Campobasso dato che è morto lo scorso anno. La sua prima mostra risale al 1957. Gira e rigira ha esposto anche negli anni '80. xD La mostra resterà aperta fino a febbraio..pensaci!:P prrrrrrrr...
      buon weekend ;D

      Elimina