mercoledì 15 gennaio 2014

Lo diresti al tuo..follower?!?:P

In questo post non vedrete i miei scatti. Nè saprete cosa sto facendo. Condividerò tre video, che a mio parere, raccontano un'amara verità in modo geniale. Si tratta della campagna dei creativi di Zero a favore del lavoro creativo. Voglio dare spazio ai giovani come me. Quale vi ha colpito di più?Cosa ne pensate?:P
Un bacione e buon weekend!;D

Lo diresti al tuo antennista? Giovane sì #coglioneno

Lo diresti al tuo giardiniere? Giovane sì #coglioneno

Lo diresti al tuo idraulico? Giovane sì #coglioneno

4 commenti:

  1. Guarda, mi è partito un vaffancuore ad ogni video. Ma che...assholes!! :)
    Ci sta anche chi ti chiama perché fa casini con l antivirus e tu dopo che gli hai pulito e reinstallato tutto ti dà una pacca sulla spalla e tanti saluti..vit vit, per non darti manco il tempo di avanzare pretese. Ecco perchè non faccio mai assistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, bisogna guardarsi le spalle!!!!!Che gente!!!Coraggio!;D

      Elimina
  2. Video bellissimi, ben realizzati, divertenti! Purtroppo descrivono una situazione reale, anche se ovviamente esasperata.
    Mi hanno divertito moltissimo, gli attori sono bravissimi, specie lo stronzone :)

    Per questo progetto non c'è budget, sì, a volte ti tocca lavorare gratis, ma mi piace pensare che non sia invano...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, per me la situazione è tremendamente attuale. C'è gente che, dopo anni ed anni di studio, tirocini gratuiti, stage, volontariato e via dicendo..,deve continuare a lavorare gratis e sentirsi dire"Sei preparato, MA...". . L'esperienza viene inserita nel CV, ma a lungo andare la situazione ti pesa perchè si sa..i soldi non fanno la felicità, ma ti consentono di andare avanti e costruirti una tua vita. Spero vivamente che l'Italia si riprenda e faccia affidamento sui giovani!!!
      Un bacione

      Elimina