lunedì 2 aprile 2007

Radiofreccia..:P

Salve a tutti!Sono ancora viva e vegeta...in questi giorni ho fatto di tutto..un breve elenco:


1)ho organizzato il compli di mia nonna..che ha compiuto 98 anni..quasi cento..che belluuuuuuuu!*_*


2)ho fatto la pasticcera..:P i miei dolcetti...


3)la babysitter...XD ho giocato ad 1,2,3,stella..non potendo insegnare giochi più divertenti..XD


graffio4)ho fatto il mio primo graffio alla mia brum..:'( per fortuna niente di grave..a fine settimana tornerà nuova..e tutto per colpa di quel maledetto tappetino che si è incastrato sul pedaleeeee...aaaaaarrrrrrggggggggggh! il colmo?!?è successo nel mio garage..-.-"


5)scherzi vari per il 1° di aprile XD


6)ho fatto la pazza con il mio zietto venezuelanooooooo...Yuppi duuuuuuuuuuu!


7)ho assillato la mia cara Fla...:P


8)sono andata dal fioraio che mi ha detto:"Sai che nessuno mi ha mai fatto fare una composizione simile?Che originalità!"..vistoooo?!..altro che pazza..sono originale...XD mudestament...


9)ho costretto tutti ad ondeggiare la mano con una candelina ROSA che colava sul pavimento..mia mamma ancora non mi uccide..:P


10)ho scambiato una mia amica per un vecchio...no comment!


...devo andare perchè mio fra..mi chiama...le altre cose non le cito..che è meglio!:P


ah...ho fatto sorgere una discussione hot sull' enzima...:P tutto è partito dalla lezione sposidi biochimica..


Anas:"Farò stampare un enzima (al posto degli sposi) sui futuri inviti di matrimonio.."


...meglio non riportare il seguito...-.-" muhahahah XD


ora scappuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...questa sera mi sono fissata anche con "Quella che non sei" di Ligabue..olèèèèèèèèèèèèèèè!


...da ricordare la frase di fine marzo:


"NON VOGLIO PIU'.. AVERE UN CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"


cuore


un bacione:*


Anas*


Non ha molto senso questo post...ma lo posto lo stesso!XD


Sorridere sempre,ovunque e comunque!:D

15 commenti:

  1. Grande, Anas! :)

    Ti auguro un'ottima settimana! :-)

    Bacioni.


    Ely :)

    RispondiElimina
  2. Minchia..ci deve essere qualcosa di anfetamnico nell'acqua che bevi o nel cibo che mangi...tu che sei nel campo, fa delle analisi!...e nel caso avvertimi che vengo a vivere tra le mucche anch'io!

    RispondiElimina
  3. Bel post spiritoso aaaahaha vetri

    RispondiElimina
  4. Muhahaha..XD Grazie a tutti!^^ Nuuuuuu..come disse il medico..ho dei globuli anormali..:P la pazzia è insita in me..yuhuuuuuu!skerzu!

    un bacione a tutti!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. giuro! mi fanno impazzire le "uuuuuu" finali! ...

    RispondiElimina
  6. prendi in giro?!?XD confessaaaaaaaa!:P

    s

    m

    a

    k

    k

    e

    t

    e

    !

    :*

    RispondiElimina
  7. CIAO!!! meno male che ci sei tu che mmmi tiri su di morale .... Cmq ora sto meglio.... si ce la farò!!!!! inatnto mi sono decisa a tentare di passare il corso per aspiranti PIONIERI della croce rossa!!!! e giovedì mattina mi taglierò i capelli... un taglio radicale...... e poi devo studiare di più... T_T cavolo... o non darò un esame e mi ma mi caccerà di casa....

    RispondiElimina
  8. Miiiiii..sono contenta che vada meglio!;) miiiii...è bello poter aiuare gli altri..una buona scelta!;) Con la volontà si arriva ovunque..o quasi..:P nel peggiore dei casi..ti ospito io..e fondiamo un club per aspiranti pazzi..XD

    un supermegabaciuzzo:*

    Anas*


    x Pollo,amante delle U,uriliamo insieme:

    YUHUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!:P skerzu!XD

    RispondiElimina
  9. Anasss bello sto post!!

    xD


    ahaha

    un salutino!


    tvtttb


    :*

    RispondiElimina
  10. Grazie!:D

    un supermegasmack!:*

    Anas*tivibìttttttttttttt

    RispondiElimina
  11. Grazie!^^

    Buona Pasqua anche a te!;)

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina
  12. Grande Nonna e GRANDE Tu!

    Buone feste

    Un salutone Nikk

    RispondiElimina
  13. Grazie!^^

    Buone feste!!!!!!!!!!!!!:D

    un supermegasmack!:*

    Anas*

    ps nn mangiate trpp!:P

    RispondiElimina
  14. ihihi...:P

    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!:*

    s

    m

    a

    c

    k

    !

    :*

    RispondiElimina