giovedì 22 marzo 2007

Volando con il pensiero..XD

herooo"-Ti ricorderai sempre della mia esistenza?-disse Naoko.


-Certo che me ne ricorderò-risposi.


...Così continuo a scrivere tenendoli stretti,questi ricordi imperfetti che si fanno sempre più sbiaditi ogni istante che passa,con l' impressione di succhiare un osso spolpato...E poi,più i ricordi di Naoko sbiadiscono dentro di me,più sento di capirla.Oggi capisco anche la ragione per cui mi pregò di non dimenticarmi di lei.Naturalmente lo sapeva benissimo.Sapeva che prima o poi in me il suo ricordo avrebbe cominciato a sbiadire..."


Norwegian Wood-Haruki Murakami


hero1


Anas*

2 commenti:

  1. Holaaaaaaaaaaa!sisn scene tratteda "Hero"..*_* adoro questi film..:P miiiiiiiii..anche io sn incuriosita da Trecento..ma ho cm l' impressione..di rimanere delusa...:P

    baciuuuuuuz:*

    Anas*

    Buon weekend!E buona visione!;)

    RispondiElimina
  2. ;-) su 300 poi ti so dire se ne vale la pena.... ;-) he,he... cmq sicuramente avrà dei bei effetti speciali..... per la trama... MAH.... poi ti so dire....


    ^_^ già mi sto pianificando il viaggio... °_° ma è per una data ancora MOOOOOLTO lontana... (dal 16 al 23 di luglio) solo che prima decidiamo che fare di preciso... prima prenotiamo!!!!


    °_° ci sei stata a Berlino???? non vedo l'ora di andarci anche io... vorrei vedere tutta la Germania... ;-) intanto inizio dalla mia città PREFERITA!!!!!!

    RispondiElimina