venerdì 21 settembre 2007

Nominata!=)

kno_babbit0001Miiiiiiiiiii la mia cara leonessa mi ha nominato in un giochetto..ed ora devo dire 8 scemità che mi riguardano..muhahahah..in realtà sono più di otto..ma meglio stare zitti..XD


1)non riesco a dormire se la mia stanza non è completamente buia XD


2)..amo mangiare il gelato..soprattutto in inverno..vicino al caminetto..:P


3)..non posso vivere senza il burro di cacao..ehehe..come farebbe la fabbrica di Labello senza di me?!?muhahaha..:Ppandadz0


4)..non indosso mai le scarpe da ginnastica..tranne casi particolari ed estremi..xD


5)..parlo con gli animali..loro si che mi capiscono..:P


ginestraaaaaa6)..impazzisco per le ginestre e per i panda..e per tutto ciò che è rosa..yeeeeeeee...


7)..ho chiuso mia madre sul terrazzo..per sbaglio..mentre ero intenta a ripetere per l' esame di maturità..(correva l' anno 2005)..e poi sono uscita di casa..muhahahah..che tempi :P


8)..mi piacciono le unghie lunghe..graff graff..(quelle vere..)


sana3


...dato che non mi piace nominare..nominatevi da soli..ihihi..


Anas*

10 commenti:

  1. hola.......... ganzop come gioco............ appena torno in me lo fo............... domani vacanza......... niente vendemmia...... meno male.... perché sono in lotta con splinder................... non so perché il mio blog rimane indietro... e per li non è ancora il 22.......... il giorno del compleanno di Kuzzy............. uffa........... e io aspetto che anche per lui sia il 22..........................

    schien rotta e sonno......... ma Kuzzy va festeggiato a dovere!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. eheheh...Boingo..sei stata nominata!XD ti auguro di trascorrere un weekend in totale relax!;D

    smakkos:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. parli con gli animali e loro ti rispondono? Sei sicura di stare bene?

    Capitan Mongozo

    RispondiElimina
  4. ..muhahaha..nu non sto bene..la verità?!?Chatto da una clinica psichiatrica..prrr..skerzu..:P

    buon weekend Capitano!;D

    smakki!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. Ciao jessy sono lestat nn so se ti ricordi ancora di me spero di si cmq perchè io nn mi sono dimenticato di tt le volte che abbiamo parlato fatti sentire se hai la possibilità il mio mlog lo conosci http://leviatan91.spaces.live.com/ un bacio a presto spero :):)

    RispondiElimina
  6. Lestatttttttttttttt!!!!!!!!!!;D

    Certo che mi ricordo di te!=)

    Non preoccuparti..ci sentiremo prossimamente!:D

    un bacione:*

    Jesse

    RispondiElimina
  7. cioa anas... un abbraccio e un bacio dal ninja.

    RispondiElimina
  8. Ciauuuuuu Ninja!;D Buonanotteeeeee!!!!:*

    Anas*

    RispondiElimina