martedì 2 ottobre 2007

Nug Nug!=)

foglie...e finalmente ritorno al mio blog!!!!!!!xD miiiiiii ci siete ancora tutti?=) ..la sessione di esami è finita..tra un pò riprendo la vita di tutti i giorni..:D come my lady..come my ladyyyyyyyyyyyyy...voi che combinate?!?=) miiiiiii ...siamo ad ottobre..bellu bellu..eheheh..iniziano le piogge di foglie cadenti..i primi brividi di freddo..il fuoco..*_*..vorrei parlare di molte cose..ma anche io ho bisogno di andare a letto..quindi buonanotteeeeeeeee!!!!!!!=) ..


..dubbio amletico..i pinguini sorridono?xD muhaha..ho appena scoperto che esiste il sito ufficiale di Pingu..e..che la ragazza di Pingu si chiama Pingi..


pin


Anas*

6 commenti:

  1. eheheh, credo di sì, credo proprio che i pinguini si sorridano a vicenda!

    Cap.Mongozo

    RispondiElimina
  2. muhahaha...xD Nug Nug!!!!!=)

    ciauuuuuuuuuuu!!!!!;D

    Anas*

    RispondiElimina
  3. uhhh

    il Pingu!

    io lo guardavo sempre..

    povero..ke nessuno s elo filava..

    ke guardavano solo la sorella...


    come stai??

    RispondiElimina
  4. muhahahaa...Pinguuuu!!!!xD Io lo vedevo qlk volta..=) qui tto bene..e tu?:P

    buona serata!;D

    smakkiiiiiiiiiiii:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. E sua sorella si chiama Pinga!!

    Geniale, semplicemente geniale..

    RispondiElimina
  6. muhahahha..geniale?!?xD che pinguuuuuuuu!!!!!!!!!=)

    buoa giornata!!!!!;D

    smuaaaaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina