sabato 29 marzo 2008

:::Spring Spring Spring:::

gelat


Prrrrrrrrrrrrrr...dopo colombe volate via..uova frantumate..soprese orripilantiiiiiiiiii...ekkimeeee di nuovo qui!=) Diluvi..a parte..è stata una bella Pasqua..ihihi..ricca di tanti colpi di scena..muhahaha..xD miiiii...bene...ora posso anche salutarvi ed andare via...ehehe....skerzuuu...uèèèèèèèèèè ricordatevi di cambiare l'oraaaaaa..e di comprare un barattolo di gelatu..per le eventuali insonnie..:P ..e datu che siamo entrati nella primavera..buon risvegliuuuuuuuuuuuuu!:D


"Che l'arrivo della primavera coincida con un improvviso risveglio dei sensi è primaverarisaputo. Energia (e libido) al top, pensieri d'amore a go-go, flirt addiction in rapida ascesa..."


muhahaha..forse per questo sono più euforica del solitu..lalalalaaaaaaaaaa...mangiate tanti gelatiiiiiiii artigianali..ovviamente..*__* sluuuuurrrrrrrrpppp


Gelatuun bacioneeeeeeeeeee:*


Anas*


..ora elenco 3 buoni motivi per mangiare un gelatu..


1)lo mangiu io XD


2)lo mangiu sempreeeeeee..


3)..vedi gli altri due motivi..muhaha xD

4 commenti:

  1. Ma il primo gelato lo offri tu?Al kinder magari..Muhahaha!Poi quella cosa del risveglio dei sensi me la spieghi meglio,non mi torna..XD

    http://www.mondodelgusto.it/2007/02/05/il-risveglio-dei-sensi-sapori-di-terra-e-di-mare/

    RispondiElimina
  2. ..muahahah..quella cosaa dle risvegliu te la spiegaaaaaaa l'avvocatAAAAA..=) muahhahaa..xD

    smakki smakki :*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. sei matta.....io già ho carenze d'affetto se comincio anche a mangiare gelati può darsi che t vengo a trovare...mi trasformo in mongolfiera!!XD ciauuuuuuuuu e viva il gelatu !! ^.^

    RispondiElimina
  4. muhahaa..sisi vieniiiiiiiii!*__* k belluuuuuuuu!!!!!!YEAHHHHHHH!Cmq hai mai provatu i peluche trudy?!?muahahah..da quando la mia amica mi ha regalatu il panda trudyyyyyy..non ho più bisogno di un uomo..muahahah..accarezzo lui..ahahah...skerzuuuuuuuu xD nn avere carenze di affettuuuuuuuuuuuuu..solllidiiiiiiiiii...eeeeeeeeeeee sollidiiiii..ora vadu a nanna..domani ho 10000 palloncini da gonfiare..muahhaa..qste festeeee..xD

    smuaaaaaaaaaaaaaack!:*

    buonanotteeeeeeeeeeee!:D

    Anas*

    RispondiElimina