martedì 7 aprile 2009

-un sms per l'Abruzzo-

Ieri sera mi sono stati accreditati 10 euro. "Qualcuno avrà sbagliato numero"-ho pensato...invece ABquesta mattina mi è arrivato un sms dalla TIM:"Sono stati accreditati 10 euro di traffico gratuito sulla tua linea. Un piccolo aiuto in questo momento di emergenza"...ora sto devolvendo i 10 euro ed il resto del mio credito al 48580...(numero trovato sul blog di Elf...)

VIA SMS
: dalle 23 del 6 aprile gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d’intesa con il Dipartimento della Protezione civile, hanno attivato la numerazione solidale “48580” per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni sms inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l’assistenza.


SMS al 48580
---> 1 euro

chiamata da rete fissa Telecom Italia al 48580---->2 euro

2 commenti:

  1. Per aiutare i terremotati de L'Aquila ecco le innumerevoli possibilità: http://vasto.blogolandia.it/aiutare-i-terremotati-de-laquila/ ... Diffidate di chi vi chiede di versare soldi su PostePay per le donazioni!


    Bacioni Anas, sono l'elf :°>

    RispondiElimina
  2. CIAO Magari fossi ancora su da Fulvio...Io e lui soli soletti a km dai parenti si stava come ragni... stavo proprio bene...

    Come va? io è un po' che non passo da splinder.... mille impagni...... sommersa degli esami... e adesso in atesa di diretive per l'abruzzo da parte del mio comitato di croce rossa, per ora solo in preallarme...

    Oggi vado a portare quello che mi ha dato il presidente della LIDA che parte sabato per portare con un furgone di soccorso agli animali...

    Ora il 15 Fulvio dovrebbe scendere .... (sempre che non ci attivino per andar giù si dovrebbe stare assieme per una settimana e più... anche se i fino al 19 sera è a Cecina da zii e nonni...)

    se non ci si dovesse risentire prima, buona pasqua!!!

    RispondiElimina