mercoledì 1 giugno 2011

I tre colori del mare


Domenica sono andata al mare con la mia dolce metà. Il mare era mosso. Tirava vento. Ho mangiato un gelato fritto fantastico (slurp!). Il mare. Una delle cose che mi mancherà questa estate. Le mie montagne. Le piccole cose. Gli affetti. Spero di ampliare le mie conoscenze, perfezionare il mio inglese, apprendere il tedesco, visitare Colonia e non solo..e soprattutto non prendere l'infezione!!!!!!!!Una cosa non mi va giù..non potrò votareeeeeee!Che rabbia!!grrrr...



Per la serie "Cose che capitano ad Anas" vi racconto una piccola storia realmente accaduta questa mattina..







Anas esce di casa con il sole. Dopo 45 minuti inizia il diluvio universale. Anas con i suoi sandali sbrilluccicanti corre verso la sua Y (non è una lettera dell'alfabeto). Un signore la ferma. "Signorina potrebbe spostare la mia auto?C'è poco spazio e non ci riesco.." Anas guarda l'auto. Enorme. Guarda lo spazio. Millimetri. Guarda i suoi piedi. Fradici. "Mi dispiace, non vorrei fare danni, chieda a qualcuno più esperto.." e scappa via...ebbene si..ispiro fiducia anche in queste cose..LOL..e pensare che in macchina ho le mie scarpe di riserva..perchè odio guidare con i sandali..
 





Piccolo scambio di battute.
Anas:"Oggi ho lavato la Y"
X: "Le altre lettere quando le lavi?"
Ah ah ah...



4 commenti:

  1. Che bella la strada verso il mare...sembra tipo Miami Beach con quelle palme lool :D
    Facci sapere qualcosa da Colonia, mi raccomando!
    Un bacione grosso...tvb :*

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!Si purtroppo la morte del giovane Wouter ha condizionato il morale di tutto il giro...è stata veramente una grossa tragedia dovuta purtroppo ad una sua distrazione!!
    Tra poco posterò un articoletto su un nuovo lavoretto grafico fatto con 3d studio max...passa dal blog e dimmi che ne pensi!!!
    Io al mare ci vado sabato e domenica...vado a montare dei mobili ma spero di riuscire in 2 giorni a fare almeno un tuffo!!!

    RispondiElimina
  3. grazie del link...e del commento!!!Si in effetti il televisore potrei anche toglierlo...e adesso che ho risparmiato un po' di poligoni potrei pensare di mettere una pianta,magari un po' di edera al posto della tv!!!!che ne dici?

    RispondiElimina
  4. yeeeeeeeee...la tv non mi piaceva :P prova con l'edera...dovrebbe andarci bene..o con una kenzia =)
    buon weekend ;D

    RispondiElimina