sabato 30 aprile 2011

I'm tickled pink!:P

 


 Mancano 37 giorni alla mia partenza. Presto dovrò fare i conti con la valigia. Secondo voi cosa non può mancare nel bagaglio di un italiano diretto in Germania?xD 


 


Martedì sera. Scendo dal pullman esanime. Si avvicina un ragazzo.
Ragazzo:"Scusi.."
Anas:"Si"
Ragazzo:"Ti posso conoscere?"

..sono rimasta senza parole e ho continuato a camminare..è già successo altre volte..e ripensandoci..avrei voluto dire si..soltanto per ascoltare le sue argomentazioni..certe situazioni mi fanno davvero ridere..vi è mai successo?


Domenica ho visitato alcuni paesini montani..ho visto l'altopiano delle 5 miglia..Sulmona..Scanno..e alcuni laghi bellissimi..a dir la verità spesso non facciamo altro che pensare all'estero..trascurando la nostra Nazione..che merita davvero..c'è un posto italiano dove avete lasciato il cuore?




 

venerdì 22 aprile 2011

¡Felices Pascuas!


In questa settimana sono succese molte cose. Ieri ho trovato un cinghialotto morto. Investito da una macchina. Era bellissimo. Alcuni mi hanno detto: "Tutti tu li trovi?!?"..uahauah..stavo facendo il solito percorso a piedi..dove giorni fa ho incontrato quell'orrendo serpente (che tra l'altro è ancora lì -.-")..parlavo al cellulare con una mia amica..quando vedo il cinghialotto..e inizio a trasformarmi in una zoologa "Forse dovrei chiamare la prof..che li conserva e bla bla"...uahauahauah xD Cinghialotto a parte, il lavoro mi piace. Ogni giorno apprendo cose nuove. Sono riuscita ad instaurare un dialogo anche con le persone più introverse!Dunque sono davvero soddisfatta!Altre novità?Finalmente le uova su richiesta sono terminate..alcuni hanno scritto dei messaggi ILLEGGIBILI..altri delle ostie un pò particolari..una ragazza ha chiesto un'ostia..una capra con le corna giganti..da regalare al proprio ragazzo..un segnale?!?Chissà. Una cosa è certa. Le giornate volano. E le risate iniziano sin dal primo mattino sul pullman. Qualche giorno fa ho viaggiato in compagnia di una signora un pò perfettina. Dietro di lei si è seduto un tamarro napoletano. Al quale ho augurato non so quante infezioni. Altro che esame di patologia. Ora vi spiego il perchè. Il tamarro si è messo le cuffiette ed ha iniziato ad ascoltare tutta la discografia di Gigi D'Alessio..o.O..poi ha risposto al cellulare..e ha iniziato ad urlare..






Tamarro: "Uèèè tu mi vuò lassà?Ma lo sai che ti può succedere un guaiooooooo...un guaio a tuo padre..a tua madre..un incidente..e poi tu che fai?Mi chiedi scusa?!?Mi vuoi ancora lassà?Tu vuoi andare con l'altro?Lo sai che ti succede un guaio?"

Ad un certo punto la signora ha iniziato a sussurrare: "Questo è un camorrista!!!!!!!"


Ci fermiamo. Sale un signore che odora di aglio. Al che il tamarro si sposta.

Signora: "Finalmente!Però che odore.."

L'autista si rivolge al signore:"Perfetto, la signora vuole due uova!"

Signora:"No, la prego non lo faccia venire qui.."

Il signore si sposta in prima fila:"Signò, volete le uova?Le ho nel cestino..ah bella signò ve le regalo..siete così speciale.."

Signora:"No, l'autista scherzava.."

..bla bla..il signore scende..e il tamarro torna a sedersi.. dietro la signora e parla al cell: "Assunta, ciao, tu non mi conosci..ti volevo dire che sei assunta..poi capirai il perchè..."



La signora schifata si volta verso di me: "E' tornato qui!No!E gestisce anche un giro di prostituzione!" 




Vi auguro una Buona Pasqua..amatevi e voletevi bene..la vita è breve :D

venerdì 15 aprile 2011

polvere di cacao..xD

Splinder non ha salvato il mio post -.-" Ho iniziato il mio tirocinio presso l'azienda dolciaria. Sono entrata in un mondo cioccolosamente confettato e sono stata avvolta da una nube di polvere di cacao..La mia tutor è la responsabile del controllo di qualità. Sono davvero contenta. Sono tutti simpatici e disponibili. L'unico lato negativo è rappresentato dal pullman che mi lascia due bivi dopo l'azienda..dunque devo fare un lungo tratto a piedi..strada statale e poi stradina di campagna..martedì ho trovato un lungo serpente nero innocuo..un colubride..che non scappava!!!!Camminava alla mia sinistra..acceleravo..accelerava..rallentavo..rallentava..alla fine abbiamo fatto gli ultimi 200 metri insieme..che esperienza..o.O In questo periodo siamo alle prese con le uova di Pasqua..finalmente ho visto la produzione delle note uova, dei confetti e dei dragèes confettati..ehehe..devo dire che il continuo contatto con il cioccolato non mi nausea, anzi sono incantata dai rubinetti del cioccolato!Ora scappo..devo chiudere il mini trolley..domani faccio un salto a Roma!;D un bacione e buon weekend a tutti!;D


 



giovedì 7 aprile 2011

Le più importanti edicole della mia vita xD


Chi di voi non ha un edicolante di fiducia?!?Non ditemi che comprate il vostro fumetto/giornale preferito dove capita...in questi anni ho conosciuto diversi edicolanti..
 



La prima edicolante

Alle elementari andavo sempre all'edicola del paese..e la signora non voleva darmi Diabolik! "Sei piccola per queste cose sataniche.."....a volte lo compravo insieme a Minnie e company...così magari si convinceva..uahauah... :P

Nella grande città

Durante la scuola media inferiore ho conosciuto un edicolante che ha iniziato a  mettermi da parte i Diabolik..ci divertivamo molto..era davvero simpatico..peccato che ora si sia dedicato ad altro..uno dei nostri quadretti..uahauah..

Anas: "E' uscito Diabolik?!?"
Giovanni:" Shhhh...c'è Ginko dietro di te...non toglierti la maschera Lady Kant"
Tizio in fila:"Insomma questo quotidiano..me lo fate prendere?!"
Giovanni:"Te l'avevo detto che c'è Ginko..prendi Diabolik e scappa!"


Al liceo

Non ricordo il nome dell'edicolante. In realtà erano due: un uomo ed una donna. Due soci. Ho sempre pensato che fossero amanti. Chissà perchè. Ogni mercoledì andavo da lui a ritirare la mia copia de "La biblioteca del Novecento"...quanti 5 euro...lasciati lì...su quel tavolino bianco..

Università: due edicole, perchè una non basta più

Nuova città. Due edicole. La prima era gestita da un bel trentenne. Qui ho iniziato ad allargare il mio giro...comprando tantissimi fumetti e diversi manga. In particolare Nana, che lui chiamava Nanà. Mi ha ribattezzata "la ragazza che legge Nanà".

L'altra edicola era gestita da una coppia sposata. Un pò addormentata. O trovavi il fumetto da solo o adieu. Diabolik diventava Dylan Dog. E via dicendo...


Oggi

Devo trovare una nuova edicola di fiducia. Mi manca la figura dell'edicolante.

kno_sana0001

domenica 3 aprile 2011

Super Weekend xD


E' buffo. Non raccontate mai niente a nessuno. Se lo fate, finisce che sentite la mancanza di tutti (Il giovane Holden).

Ciau bloggari!
Ecco le ultime novità:


1. Venerdì pomeriggio sono stata selezionata da un'azienda. In settimana saprò gli orari e le mie mansioni da biologa. A giugno partirò per 3 mesi in Germania (Colonia). Paurosamente felice! Avevo quasi perso le speranze..

2. Qualche giorno fa Miki mi ha parlato del Super Blob. Ieri sono andata al bar con Giulio. Obiettivo: il nuovo cornetto al cocco. Alla fine siamo entrambi usciti con il Super Blob. Per la serie: cedete alle tentazioni. Ho scattato alcune foto prima del fatidico morso. Uhauah. 


 

 
  

3. Ieri mentre ero al volante ho visto un bellissimo rapace in volo. Che apertura alare!

4. Ho fatto una semplice torta per il compleanno di mio padre.. ..e per cambiare..ho optato per la crema..ricotta e cioccolato..


  

5. Ultimamante molti eventi coincidono con alcune date a me care.
Credete in queste cose?




E' tutto ok..ora che ci sei...
(Crisalide-Marco Notari)


Buona domenica!;D Qui splende il sole..rotolatevi nei campi..uahauah..xD