sabato 30 aprile 2011

I'm tickled pink!:P

 


 Mancano 37 giorni alla mia partenza. Presto dovrò fare i conti con la valigia. Secondo voi cosa non può mancare nel bagaglio di un italiano diretto in Germania?xD 


 


Martedì sera. Scendo dal pullman esanime. Si avvicina un ragazzo.
Ragazzo:"Scusi.."
Anas:"Si"
Ragazzo:"Ti posso conoscere?"

..sono rimasta senza parole e ho continuato a camminare..è già successo altre volte..e ripensandoci..avrei voluto dire si..soltanto per ascoltare le sue argomentazioni..certe situazioni mi fanno davvero ridere..vi è mai successo?


Domenica ho visitato alcuni paesini montani..ho visto l'altopiano delle 5 miglia..Sulmona..Scanno..e alcuni laghi bellissimi..a dir la verità spesso non facciamo altro che pensare all'estero..trascurando la nostra Nazione..che merita davvero..c'è un posto italiano dove avete lasciato il cuore?




 

3 commenti:

  1. Porta l'Italia in Germania!! Anche se siamo un Paese in preda a convulsioni, siamo sempre i migliori!!

    Oooh, anche io sono un incontro così... una persona che voglia conoscermi sul pullman... o, mi sta bene anche, nel cesso dell'università XD
    Ahahaha scherzo^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Buona domenica Ananas... e BUON MAGGIO :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. ciao!!!! wowowowow vai in Germania??? Io adoro la Germania... raccontami di più... che mi sono persa???
    A Londra non credo proprio che ci andremo la steccatura alta gliela toglieranno il 25 maggio.... poi gli metteranno il gambaletto.... si in effetti.... si fa spesso male....
    Si hai ragione.... se voglio dedicarmi agli altri incondizionatamente c'è il volontariato... e quelle persone se no altro ti apprezzano...
    Si non voglio sprecare energie per persone come quella di cui non voglio più setire parlare.... Cioè un po' mi dispiace perché si definiva "mio cugino" adottivo... e poi... ma lasciamo stare.... non è un vero amico.... è uno prieno di problemi... che io non posso prendermi in carico.... no... proproo no... perché mi fa solo star male....
    Buon WE!!!! io vado allo stadio

    RispondiElimina