venerdì 14 settembre 2012

Be Up!;D

Oggi ho approfittato del make up day. Sono stata truccata da Corinne, la make up artist di Be Up. Non sono una fanatica del trucco, ma alcuni prodotti mi piacciono. La seduta è durata quasi 40 minuti. E' stata molto brava e delicata. La cosa più strana è stata la stesura della matita sulle labbra. Non so perchè, ma le labbra colorate non mi hanno mai attratto. Nel mio caso ha usato un colore un pò nude. Ho comprato due prodotti (fondotinta e cipria) made in Italy!Hanno una buona tentuta. Mi ha truccata quasi nove ore fa e sono ancora intatti. Siccome non ho trovato nessuna recensione in rete, ho deciso di dedicare un mini post a questo brand. I prezzi sono simili a quelli della Kiko. Dalle foto è poco evidente il cambiamento. In ogni caso, al parcheggio, un tizio mi ha fatto l'occhiolino. LOL!xD Mi sono specchiata e sembravo  una hostess di una compagnia arerea. Chignon. Trucco. Tacchi. Sorriso.

Anas:"Che ne dici del rossetto?Pensavo di prenderne uno..."
Giu:"E' proprio necessario?"
muahauahauh...:P Pauraaaaaaa xD
Vado a struccarmi, au revoir!;D
E voi cosa ne pensate del trucco?Preferite il look acqua e sapone?:P

Be Up Cosmetics è un nuovo brand dedicato ai prodotti di make up. I prodotti sono made in Italy (tranne le spugnette e accessori) e cruelty free (da quanto ho capito).  Questo marchio punta molto sul rapporto qualità/prezzo. 
Costo dei prodotti che ho preso:
Powder Compact Foundation 12,40 euro
Cream Compact Foundation 11,80
Gli INCI non sono bio, ma è davvero difficile trovare un buon fondotinta bio. Ho provato quello fluido della Benecos, ma non mi è piaciuto molto.

5 commenti:

  1. Ehylà, sei proprio un'altra col trucco. Ma sai che ti sta benissimo il rossetto? Dovresti usarlo più spesso (anche se non piace ai boyfriend è un valido accessorio XD)
    Ma cos'è Be Up? Spiega, spiega..tanto oramai tra Clio e altre youtubers non me ne perdo una :D
    Kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto!;D Non ha usato un rossetto perchè sarebbe stato un passo troppo grande per una che non lo usa mai!xD Ha tracciato il contorno labbra con una matita e l'ha riempito con la stessa matita. In seguito ha applicato un lipgloss sul nude (Be Kissed 03)per dare un pò di luminosità. Nelle foto non si vede molto perchè le ho scattate al ritorno a casa.

      muahauahauah...Giulio odia i trucchi!Una volta alla Kiko chiesi: "Quale tonalità di smalto preferisci?". Prese un rosa trasparente!LOOOOOOOOOOOL!xD

      Be Up è una marca di cosmetici nata a Vicenza nel 2010. Ora scrivo una breve intro sopra nel post xD

      I prodotti mi sono sembrati validi. Soprattutto il rapporto qualità/prezzo. Le uniche cose che mi hanno soddisfatto di meno sono state il mascara waterproof e la matita per occhi marrone. Comunque se trovi un negozietto del genere dalle tue parti fai un salto!

      Organizzano delle giornate per mostrare i prodotti. Viene una make up artist e ti trucca gratuitamente a fronte di una spesa di 8 euro per i non tesserati e di 5 euro per i tesserati. La tessera viene rilasciata al primo acquisto e ti dà la possibilità di essere aggiornata sulle promozioni, le giornate dedicate al make up e bla bla...:P

      Elimina
  2. Carina come idea...cruelty free quindi?
    Finchè una cosa del genere arriva qui da me divento vecchia, però posso sbirciare sul sito :))

    RispondiElimina
  3. wow lady, truccata sei bellissima ma il tuo sorriso non ha bisogno di rossetti per risplenedere!!! giulio come lo capisco!!!

    stai d'incanto e sei sempre super!

    eki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danke!;D ...esagerataaa :P
      buon weekend ;D
      un bacione
      Anas*

      Elimina