venerdì 12 ottobre 2012

Fancy that!

A volte mi piace perdermi tra gli anziani e i bambini del paese. Ognuno vede qualsiasi cosa con occhi diversi. Una stessa persona può essere sincera, falsa, simpatica, meschina, brava uagliona. C'è chi conosce la verità e chi la modifica. Molte persone non riescono a pronunciare la parola "colesterolo". Mi commuovo e sorrido allo stesso tempo quando parlo con loro.

A: "Ciao!Come stai?"
B: "Bene, ma il polistirolo è alto. Devo ripetere le analisi."

In questo momento diluvia. Spero che domenica esca il sole altrimenti non potrò scattare foto durante l'escursione. Buuuuuuu!Vi lascio con una fotina che ho inviato ad un concorso fotografico dedicato ai diversi usi della bici. L'ho intitolata "Pedalando con la mente". Vado a preparare la valigia. Buon weekend, a presto!;D

6 commenti:

  1. Capito che abbiamo i globuli bianchi, ma confonderli col polistirolo e il colesterolo... LOL XD

    Ma sei tu quella in foto? Hai messo una maglia anche al portapacchi??
    Stai diventando proprio un'artista! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..uhauahauah..:P
      Nono, non sono io altrimenti avrei dovuto scattare la fotro con la funzione autoscatto xD Fa parte di "Dressing the city". Magari potessi fare questo!Non è molto semplice muoversi come fanno loro..li adorooooooooooooo!*.*

      Elimina
  2. Pensavo te fossi fatta scattare da qualcuno..ok...
    Infatti mi era venuta in mente quella tua esperienza a Koln..e avevo anche dubbi sulla scarpa col tacco...non è il tuo stile..però ti ci vedevo a fare una cosa del genere, non so perchè! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perchè ne faccio di simili!xD
      Ci sono anche i testimoni..LOL!Ora vado a chiudere il tutto..tra due ore vado a Roma :)

      Elimina
  3. Dovrebbe tornare il sole, quindi puoi fare le tue foto al polistirolo XD

    Moz-

    RispondiElimina