martedì 15 gennaio 2013

Londra #2 Soho, Leicester Square, premiere Django!

Durante la nostra prima serata a Londra abbiamo camminato a piedi dal Big Ben fino a Soho. Alcune stradine di queste quartiere mi hanno ricordato Amsterdam in quanto vi sono molti night club e co.. Luci rosse a parte, mi sono letteralmente innamorata di Leicester Square, una piazza situata nel cuore di Soho, nota per le premiere dei suoi cinema. Il 10 gennaio c'era la premiere di "Django", il nuovo film di Quentin Tarantino. E' stata una vera e propria sorpresa. Tarantino era lì insieme ad alcuni attori!*.* Sono riuscita a dialogare in inglese (evento!!!!!) con uno della sicurezza per chiedergli alcune informazioni sull'arrivo di zio Q. Avrò visto il suo orecchio, niente altro...visto che è stato assalito da alcuni fan. Ho fatto un breve video. Ora posto qualche fotuzza scattata da me e da mio fra..:P
Nota: in questa piazza vi sono molti ristoranti e spesso i prezzi sono uguali a quelli dei locali dislocati. La cucina inglese offre soltanto fish&chips. Buttatevi sui dolci!;D

9 commenti:

  1. Spettacolooooo!!!!! Naaa... anche ioooo!!!! come mi piacerebbe... magari del prossimo de "lo Hobbit" vedere Richard... e Martin... °___° un MEGA SOGNO!!!!!!!!!
    E Londra..... prima o poi la vedrò.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ehehe..tranqui, sono sicura che prima o poi vedrai anche tu qualche premiere ;D ..man a mano posterò le foto di Londra su luoghi, musei e locali..:)stay tuned =)

      Elimina
    2. Scommetto che è una MERAVIGLIA di città.... stupendo....
      Grazie dell'AUGURIO!!! lo spero proprio!!!!!!
      Prima però devo imparare a CONNETTERE i vocaboli che sto imparando per formare FRASI di SENSO COMPIUTO.... *___*
      (bellissime le foto!!!! )

      Elimina
    3. ..ehehe..grazie :) Good luck!;D

      Elimina
  2. Io ci vado giovedì a vederlo, pè pè pè pèèè!^^
    Belle foto, che ricordi, mamma mia^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ehehe..anche qui da me..dovrebbe uscire a giorni xD prrrrr..ma ci sei stato in gita scolastica?:)

      Elimina
  3. Io preferisco il salato!! W fish and chips!! :D
    Wow, che spettacolone di premiere!! =O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare queste cose sono all'ordine del giorno..infatti il tipo mi ha detto che ogni volta smontano e poi rimontano tutto..il giorno dopo la locandina di Django era sparita..c'era un altro film..:P

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina