martedì 22 gennaio 2013

Londra #7 Le vie dello shopping!

Regent Street
Molti vanno a Londra per fare shopping. Come in tutte le città, riesci a trovare qualcosa se ti impegni, ma spesso non ne vale la pena. Bisogna puntare su qualcosa originale del tipo "posso trovarlo soltanto qui". La maggior parte dei vestiti decenti sono made in Italy. In ogni caso, se avete tempo e voglia vi consiglio una passeggiata lungo queste strade: Oxford Street, Regent Street (c'è Hamleys, il più grande negozio di giocattoli), Carnaby Street (shopping di tendenza, in questa strada è stata inventata la prima minigonna). Obbligata la tappa ai Grandi Magazzini Harrods. Qui ho acquistato una borsa elegante firmata Harrods (non la classica borsa di plastica a forma di busta..orrenda!). Sono stata anche al Trocadero. Beh, non è altro che un comune centro commerciale. Vi consiglio vivamente di visitare Covent Garden, un posto molto caratteristico e amato anche dagli informatici per via del negozio Apple (un altro store è sito a Regent Street).

Una Lotus all'interno di un negozio
Trocadero
Covent Garden
Grandi Magazzini Harrods

6 commenti:

  1. Come hai fatto a girare tutti ste strade in un giorno solo?? A me non basterebbe mezza giornata solo per un paio di negozi!! Oo
    Voglio vedere la borsa *_* !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranqui, ce la fai in poco tempo..sono tutte vicine tranne i magazzini e Covent Garden (si raggiungono entrambe in metro se vuoi)..sono entrata in qualche negozio, ma non mi piaceva niente..le uniche cose che adoravo costavano il triplo..avendo solo il bagaglio a mano e altre cose da vedere ho deciso di prendere soltanto una cosa da Harrods e tralasciare gli altri negozi..è molto IN "Primark" una catena di outlet spagnola..prezzi molto accessibili :)
      un bacione

      Elimina
  2. Rispondendo al tuo commento sul post precedente:
    cara Anas, mi metterebbe l'ansia viaggiare con te ! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..muahauahauh xD Naaaaa, ti divertiresti!:P Devi vedere quando improvviso le storie sui luoghi..=P

      Elimina
    2. si, quando vedo strane statue e via dicendo..blatero cose sconosciute..e spesso qualcuno ci casca sempre!xD

      Elimina