mercoledì 1 maggio 2013

Le mie foto nel video "Io?"

Lo scorso dicembre ho avuto la fortuna ed il piacere di scambiare qualche chiacchiera con Marco Notari. Un cantautore piemontese. In quel periodo era iniziata la raccolta di foto dei fan per il video di "Io?". Questi sono alcuni dei miei scatti che appaiono nel video ;D Ci sono anche le foto di due membri dei Ghostchildren con lui..chissà chi ha immortalato quei momenti..
Qui potete vedere l'anteprima del video: vedi video "Io?" di Marco Notari

"Noi due in un tramonto francese che abbaglia
noi due in un tramonto francese che sembra eterno anche se nulla lo è mai..."

8 commenti:

  1. Ho provato a scorgere nel video le tue foto ma andavano così veloci che non ci sono riuscita... ora che le vedo le ricordo molto bene :)
    complimenti...magari un giorno potrai farlo come secondo lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, scortrono rapidamente :P
      Ti scrivo i secondi di alcuni scatti:
      00:40
      00:42
      00.43
      00:44
      00:45

      buon weekend ;D

      Elimina
  2. Fighissimo, complimenti!
    Ci sono pure alcune foto che mi erano piaciute molto XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MikiMoz!:P
      un bacione e buon pranzo ;D

      Elimina
    2. P.s. Aroud ti aveva citata in un mio post, avresti apprezzato la citazione che avevo messo... te la scrivo qui:

      > cit.
      "Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere." (Dale Cooper)

      Buona giornata e complimentissimi per il torneo XD

      Moz-

      Elimina
    3. ..ehehe..quella è la citazione che uso più spesso ;D Coop *.*
      Grazie di cuore!<3
      un abbraccio

      Elimina