lunedì 31 luglio 2006

Olè!:D

Ciauz a tutti!!!!!!!!!!!!Oggi ho fatto il mio ultimo esame estivo!!!!!!!!!Yuppiiiiiiiiiii!!!!!!!!!Ora sono in vacanza!!!!!!!!Olèèèèèè!!!!!!Ieri sera..c'era "Il collezionista di ossa"..si lo so..a voi non piace..io  l' ho visto già alcune volte..mi piace troppo..ed è per questo che l' ho registrato..ehehe..:p tra poco lo vado a vedere..e da domani..le mie giornate saranno all' insegna de lu sule,lu mare e lu jentu!Nanananaaaaaaaa...quasi dimenticavo..prima stavo per avere un infarto..mi diceva..blog inesistente..ahhhhhhhhh...


Ora vi posto qualche foto dei delfini..li trovo così adorabili...


delfino


 


 


 


 


 


 


salto delfino


bacioniiiiiiiiiiii dalla vostra Flipper...


 

4 commenti:

  1. hai mai nuotato assieme a loro?

    è una cosa indescrivibile, sembrano parlarti e riderti in faccia quando sono contenti :o)

    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  2. Ciau!:D

    ho visto che fai immersioni!Wow!deve essere fantastico!Comunque non ho mai nuotato con un delfino..:p

    bacioni:*

    RispondiElimina
  3. Che bel blog!!con tanto pink come piace alla padrona ;)

    avete ragione...i delfini sono bellissimi ed intelligentissimi!

    RispondiElimina
  4. Ma ciauuuu Vetrilla!!!!!!!:D

    Grazie x essere passata!torna presto!;)

    bacioni:*

    Anas

    RispondiElimina