martedì 25 luglio 2006

La mia prima pagina...

Yuppi!!!!!!!!!Eccomi qui..questa sarà la mia prima pagina del mio blog....ehehe..già immagino la mia amica.."Anastà..nn sapevi proprio cosa fare?!"..Che dire!?Qui fa caldoooooooo...mi sto sciogliendo..forse dovrei fare una mini-presentazione...però fa uno strano effetto il trovarmi davanti una pagina bianca ....sarà perchè non sono abituata a mettere online gli affari miei..bah,lasciamo perdere (tanto la pagina non è più bianca!Cicca cicca!)e andiamo al sodo:mi chiamo Anastasia,ho venti anni e sono nata il 19 luglio,sotto il segno del Cancro!


un bacione a tuttiAnas


ps questo è il mio primo tentativo..di inserire un' immagine..

2 commenti:

  1. Benvenutaaaaaaaaa.... e sono il primo a scriverti un commentooooo



    bhuahuahuahuahuauha come sono malato!!!!!! ora sembra che io ero iscritto prima di te!!!!! .... ma la cosa più bella è che sembra che io sia stato il primo a contattarti quiiiiiiiiii


    w elf e le sue elf-pazzie!!!!!!!


    bacioni :D

    RispondiElimina
  2. ..muhauaha..ma teeeeeeee sei il solito elFolleeeeeee!!!=P prrrrrrr...muahaauah..il primo post...che coseeeeee!xD

    ...ora sì che ti faccio la torta al cioccolato..ihihi..

    buona domenica!:*

    baciuzzoliiiiiiiiiiiixD

    Anas*


    ps..non aprire nuovi siti in giornata..mauahau..=P

    RispondiElimina