mercoledì 26 luglio 2006

A kind of magic...

Per le mie mani


Basta coi tuoi sogni
Libera il tuo cuore
Da quelle paure
Che non ti fanno vivere.

Serve più calore
Basta col dolore
Che ti toglie il sonno e l'anima

Per poter provare
Tutta l'emozione
Per donare amore e riceverlo
Guarda che ci sono
Sono qui vicino a te.

RIT: E anche se non puoi
E anche se non mi vuoi
Io non forzero'
Quello che sei non si può scrivere
E' troppo forte, più grande di me
Ma nella mia mente
Per le mie mani
Resti comunque la cosa più bella che c'è

Quando senti il cuore
Che fa quel che vuole
Quando un giorno muore e non sei qui

Ho bisogno ancora
Delle tue parole
Della sensazione più semplice

Ora che sto bene
Che dormiamo insieme
E la notte vola vicino a te
Non so respirare
Se tu non respiri su di me.

RIT: E anche se non puoi
E anche se non mi vuoi
Io non forzero'
Quello che sei non si può scrivere
E' troppo forte, più grande di me
Ma nella mia mente
Per le mie mani
Resti comunque la cosa più bella che c'è.


Luca Di Risio


 Baci2continua...


pagina in costruzione..






Concerto di Luca a Venafro 17/06/2006


Sono arrivata a Venafro alle 15:32..l' unica pazza..insieme alla sua amica..ad assistere al montaggio del palco.. un signore vedendomi lì dal primo pomeriggio mi ha detto "Già stai qui?Ti piace proprio Luca,eh?"Ho fatto un piccolo giro per la città..con la speranza di riuscire a staccare un manifesto..ma ne ho trovati solo3..e forse per incollarli avevano usato..super attack.. Laughing

finalmente verso le 18:00 si intravede qualche movimento..vedo..che oltre me..c' è un' altra ragazza..anche lei fan..Giovanna..siamo state insieme fino alla fine..cologo l' occasione per salutarla..Ciaoooooooo..sn contentissima di averti conosciuta..

più tardi..comincia ad arrivare la band..ahhh..subito io e Giovanna..corriamo verso il palco..io alla ricerca del nostro presidente..Marco..

alla fine abbiamo conosciuto Daniele Gregolin..e abbiamo scambiato con lui qualche battuta..abbiamo scherzato..mentre si preparava.sul palco..

dopo un pò..ARRIVA LUCA...un' emozione..sale sul palco x le prove..io e Giovanna gli chiediamo:"Luca..dopo scendi????????????" e lui "Siii..fra poco"..infatti poco dopo è sceso..lo abbiamo abbracciato..e ci siamo fatte la foto con lui..mi ha fatto2 autografi..uno sulla maglietta del fan club..e l' altro dietro una foto che gli avevo fatto al concerto del 30 settembre a Vasto..WoWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!è stato gentilissimo..

poi dopo le prove se ne è andato..poco dopo è sceso dal palco..anke Marco..(che purtroppo nn sentiva le nostre grida..perchè aveva le cuffie)..appena l' ho visto scendere..ho detto a Giovanna.."ANDIAMO!"..llo abbiamo inseguito..e ci siamo fatte la foto con lui...

GRAZIE MARCO!!!!!!!!!!!!!!! Wink Very Happy

dopo varie battute..abbiamo incitato anche gli altri a scendere dal palco..ed infatti..sono scesi..Daniele e il Biondo..e mi sono fatta la foto anche con loro..

alle 11:10..inizia il concerto..con "L' isola degli sfigati"..che dire???Ragazzi siete stati grandi!!!!!!!!!é stata una serata INDIMENTICABILE!!!!!

alle 12:00...tutta la piazza cantava.."Tanti auguri a te.." Wow!!!!!!!!!!!!!con i palloncini che svolazzavano...

alla fine del concerto..Luca ha fatto qualche altro autografo..e se ne è andato..io e Giovanna..siamo rimaste sotto il palco..ad aspettare il presidente..ma impazienti..siamo andate a salutarlo dietro le quinte..abbiamo salutato anche Grego..e poi ce ne siamo andate..

perdonate il mio modo di scrivere..ma ancora non mi riprendo..

come dice Luca "é troppo bello x svegliarsi adesso.."

ora vado..

un saluto speciale a Luca,Marco,Daniele,Biondo,Giovanna,Luchetta89 (l' ho incontrata prima del concerto),Bigfan..e a tutti gli altri che hanno condiviso con me questa bellissima serata..


Grazie Adi per avermi sopportata!

vi voglio bene! Very Happy

un mega baciuzzo Razz Anas



Ayrton...


Alla grande. Tutta una vita così, alla grande. Sin dai tempi del kart, giovanissimo trapiantato lontano da casa per vincere delle corse ed esorcizzare la nostalgia della famiglia lontana. Alla grande. Sin dai tempi delle prime monoposto: vittoria già alla terza gara, dodici addirittura nella stagione d’esordio. Alla grande. E la F. Ford 2000: ventun successi su ventisette corse. Alla grande. E il debutto in F3 ? Primo! Alla grande. Poi ventidue corse e quattordici vittorie. Alla grande. E poi ancora la F1, la scelta rischiosa di un team piccolo, la Toleman, ma con un ruolo di prima guida. Alla grande. E la Lotus, le prime pole position con la puntuale strizzata d’occhio a Gerard Ducarouge, progettista e complice di mille astuzie. Alla grande.


Dieci anni nell’olimpo dei migliori, faccia a faccia con il coraggio disperato di Mansell, le mille astuzie di Prost, il mestiere e la lingua lunga di Piquet, dividendo con loro i titoli mondiali ma mai il dubbio su chi fosse il più bravo. Alla grande. Dieci anni partendo quasi sempre davanti, là dove per esserci serviva la zampata del campionissimo. Con il turbo o con l’aspirato, con l’elettronica e senza, con l’otto, col dieci, con il dodici cilindri. Alla grande. Dieci anni in movimento sull’asse Montecarlo-Portogallo-Brasile perche' non c’erano solo le corse, tante, e le prove, dippiù. Ma anche la famiglia, gli affari, gli amici e le donne, spesso diverse, sempre più belle. Alla grande. Novantasei Gran Premi con un motore Honda dietro la schiena, trentadue vittorie, una ogni tre. Alla Grande. Viaggi da e per il Giappone, mille inchini, mille sorrisi, molta pazienza e sei firme su contratti dagli ingaggi favolosi. Alla grande. Il sorriso felice del vecchio Soichiro e quello più triste, ma ammirato dell’altrettanto vecchio Ferrari. Il piacere di aver parlato con loro, di essere stato invitato e soprattutto ammirato da loro. Alla grande. La sfida impossibile con il Ford contro il Renault, attaccati alla pioggia o alle curve per veder premiato il talento e il coraggio. Cinque scommesse vincenti. Alla grande. Il braccio di ferro con Dennis, il lungo corro-non corro, il crollo di Ron. Alla grande.


Tutto pianificato nei particolari sin da fanciullo. Il nome che diventa un marchio brevettato, la carriera, i rapporti con la stampa, il tempo libero, la pasta in bianco. Ma anche la fede in Dio e le debolezze degli uomini. Ti mostravi come noi ci parevi come Lui. Alla grande.


Poi quell’ultima curva, rotonda come gli interrogativi di una stagione in contropiede e insidiosa quanto i rapporti in seno di una squadra alleata ma non amica. Il piede giù come sempre per fuggire dal mucchio e dai dubbi. Lo sguardo avanti e i rivali negli specchietti via via sempre più piccoli. Le solite cose, Ayrton, se soltanto la tua Williams avesse sterzato. Sarebbe stata ancora una volta una curva delle tue. Alla grande. Ma questa volta di grande c’è stata solo la nostra disperazione.


Carlo Cavicchifoto Ayrton


 


 


 


 


 


 


L' ATTIMO FUGGENTE


"ANDAI NEI BOSCHI PERCHè VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA,E IN PROFONDITà,E SUCCHIARE TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA.SBARAGLIARE TUTTO CIò CHE NON ERA VITA E NON SCOPRIRE,IN PUNTO DI MORTE ,CHE NON ERO VISSUTO."


"LA ROSA VA COLTA QUANDO È IL MOMENTO, E IL TEMPO VOLA VIA E NESSUNO TE LO RIPORTERÀ INDIETRO"


"QUELLO IN CUI CREDI ESISTE, NON LASCIARLO MORIRE MAI, NON SACRIFICARE I TUOI SOGNI E NON ARRENDERTI, MAI. SO PER CERTO CHE UN GIORNO VOLERAI DOVE I TUOI PENSIERI ORA SI POSANO".


UNO DEI MIEI FILM PREFERITI..FORSE IL MIO PREFERITO..ADORO QUESTO FILM!


"COME DISSE FROST,DUE STRADE TROVAI NEL BOSCO ED IO SCELSI QUELLA MENO BATTUTA.ED E' PER QUESTO CHE SONO DIVERSO."


"NOI NON LEGGIAMO E SCRIVIAMO POESIE PERCHE' E' CARINO:NOI,LEGGIAMO E SCRIVIAMO POESIE PERCHE' SIAMO PARTE DELL' ANIMO UMANO.E L' ANIMO UMANO E' FATTO DI PASSIONE."


BRAVEHEART


"AGONIZZANTI IN UN LETTO,FRA MOLTI ANNI DA ADESSO,SIETE SICURI CHE NON SOGNERETE DI BARATTARE TUTTI I GIORNI CHE AVRETE VISSUTO A PARTIRE DA OGGI,PER AVERE L' OCCASIONE,SOLO UN' ALTRA OCCASIONE DI TORNARE QUI SUL CAMPO AD URLARE AI NOSTRI NEMICI CHE POSSONO TOGLIERCI LA VITA,MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA'!"


                                                      braveheart






4 commenti:

  1. Sei una grande...Ayrton è il mio mito!!...l'ho sempre seguito...il più grande pilota di tutti i tempi...e un grande uomo!! Ciao Simone

    RispondiElimina
  2. Grazie!:D

    A me piaceva tantissimo la F1..ma dopo la sua scomparsa non è stata più la stessa!!!!!!!!Lo ammiro tantissimo..ero piccola quando è scomparso..ma è stato e resterà un GRANDE!!!!!!!!

    un bacione:*

    Anas

    RispondiElimina
  3. ma sai che "Beaveheart" è tra i miei film preferiti??? Michela

    RispondiElimina
  4. Ma veramente!?!:D

    Wow!!!!!!!!!!!!!!;)

    un mega baciuzzo:*

    Anas

    RispondiElimina