venerdì 19 dicembre 2008

vacanze *.*

anasd

10 commenti:

  1. wè Anasteiscia, come va?^^


    Anche io ho cominciato le ferie, finalmente...

    non ce la facevo più...

    Comunque resto in Abruzzo, stavolta non scendo in Puglia^^


    Miki-

    RispondiElimina
  2. Se ti fa piacere su www.ilrifugiodeimoai.it stiamo organizzando un concorso letterario sul tema "avventurarsi nel futuro" e una raccolta di articoli, saggi, racconti, foto e varie sul tema "gli Alieni"

    RispondiElimina
  3. Ginnastica??miiiiiiiiiiiii potevo fare ginnastica nel giardino di casa e non lo sapevo muahuha......ma che ginnastica è...???quella s'è messa con la busta della spesa aaaahahahha XD baciuzzi e Buone Vacanze anche a te (spero di riuscire a chiamarti ;P)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri per un buon natale e un sereno 2009!

    Ieri ho iniziato Kafka sulla spiaggia, spero di finirlo durante le vacanze, poi ti dirò com'è (a meno che tu non l'abbia già letto).

    A presto

    Capitan M.

    RispondiElimina
  5. @Miki: miiii qui va benissimo!:D mi sono eclissata per qualche giorno..ihihi..*.* ..waaaaaaa e così restiii in AbLuzzoooo!!:P smuaaaaaack!:*


    @Lyo: muahauah..e tu spendi anche soldi in palestra!!!!PRRRRR!!!!!!!!=)


    @Capitan M: che bello leggerti!:D buone vacanze anche a teeeeee!!!!:* ihihi..non l'ho ancora comprato..aspetto l' edizione non cartonata..eheheheh..xD



    @Gerrissyma & Cinzia: Buon Natale anche a voi!;D


    buone feste a todos!:*

    un baciuzzolo:*

    Anas*

    RispondiElimina
  6. Wè Anas! Sì resto qui anche per capodanno... Feste Abruzzesi :)

    Per ora tutto ok, anche se oggi l'umore per l'amore (umoramore) è a terra, ma sento che da domani tutto andrà meglio^^


    E a te come procede?


    Miki-

    RispondiElimina
  7. Ma come sono finite già le tue vacanze??

    E il Natale? e l'ultimo dell'anno? E il capodanno? E la befana?

    O__o


    Qui solo tanto freddo, ma da quanto si dice, da santo Stefano dovrebbe nevicare a tutta forza!!

    E lo spero vivamente :p


    Miki-

    RispondiElimina
  8. Beh, tutto solo no: sto dai nonni, domani sale tutta la mia famiglia...^^

    Poi cmq resto qui anche a capodanno, quest'anno :)


    E se ci sarà la neve, come spero... sarò ancora più felice di stare qui XD


    Mi dispiace per il tuo spirito natalizio, ma dai... secondo me sei ancora in tempo per riaccendere la candela!! :)


    Anche io ti wisho un merry christmas!! XD


    Miki-

    RispondiElimina
  9. Anastà, oggi mi sento molto meglio anche io!

    Ho buttato lo zucchero a velo!!^^


    Ti auguro una buona vigilia e davvero tanta gioia da qui per tutte le Feste e oltre.


    MikiMoz-

    RispondiElimina