giovedì 11 dicembre 2008

-fenomeno Twilight-

yociexp71Un anno fa. Anzi più di un anno fa ho letto "Twilight". Amavo i vampiri. Li amo ancor oggi. Ma qualcosa è cambiato. Con l' uscita del film, "Twilight" si è trasformato in un fenomeno di massa. E se devo dire la mia..non sopporto queste cose. Gente che non ha mai sfogliato pagine di cellulosa si è improvvisamente catapultata in libreria solo per poter dire "Anche io ce l' ho" >.< ..è successo quello che temevo.."Twilight" è diventato "commerciale"...troppo...forse dovrei essere contenta per la Meyer..le vendite aumentano di giorno in giorno..ma la magia che avvolgeva gli abitanti di Forks è svanita...si è persa tra la folla...yociexp71


"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Twilight non era più mio. Secondo, una parte di lui...era diventata pubblica. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente delusa."


buon weekend a todos!;D Smile!:* smuaaaaaaaaack!:*

11 commenti:

  1. Tuailait forse potrebbe piacermi, appena esce in divvuddì lo vedrò.

    In ogni caso, capisco perfettamente che intendi.

    Il lato positivo è comunque la notorietà... il resto si sgonfia :)


    Miki-

    RispondiElimina
  2. ..Mikiiiiii...leggi il libro..è molto più bello del film!=) ..ehehe..xD

    chissà..se c'è un libro su TP..mauahauah...tuin pics =P

    smuack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. C'è la biografia di Cooper e anche Il Diario di Laura Palmer... entrambi penso introvabili...


    Cmq non amo molto leggere questo genere di storie... non mi prendono per niente...^^


    Moz-

    RispondiElimina
  4. La biografia di Coopeeeeeeer!!!!!!!!!!!:p mauahauah...non è possibile avere Cooper in persona che me la raccont?!?!=) COOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!*.*

    ihihi...te che leggi?!?!=) ..letteratura japaneseeeeeeee?:P indaghiamuuuuuuu....xD

    RispondiElimina
  5. Ehy....non sapevo ci fosse anche il libro. Io ormai ho fatto un patto con me stessa. Se leggo il libro non vedo il film o il contrario. E il libro, sempre, vale 10 volte di più. kissss.......

    RispondiElimina
  6. ..muhaauhauaha..ma che patti fai?!?!:P prrr...leggi il libro e poi vedi il film..xD smuaaaack!:***

    Anas*

    RispondiElimina
  7. Indovina? Poi l'esame l'ho rimandato!!!!! Ieri però sono andata a una cena di beneficenza a favore degli anomali abbandonati, abbiamo incontrato i responsabili del canile e io e la mia amica abbiamo deciso di andare al canile domani pomeriggio in modo da poter iniziare a portare fuori qualche canino..... non sarà come avere un cane mio... ma almeno faccio una cosa buona nel tempo libero e medito come adottarne uno....

    RispondiElimina
  8. sono contenta che almeno ci sia qualcuno che non sopporta questa commercializzazione assurda!

    ciao!

    RispondiElimina
  9. Di giapponese solo la Yoshimoto, che è scorrevole.

    Poi i miei preferiti sono Ian McEwan ma anche l'Inferno di Dante, per dirti^^... poi boh, ho appena letto Piccole Indagini Sul Pelo dell'Acqua, di un esordiente inglese ventiseienne, e l'ho trovato bellissimo^^


    Moz-

    RispondiElimina
  10. @Boingo: miiiiiii però hai quasi trovato una soluzione alla tua voglia di avere un cane!*.* ...mi raccomando..l' esame non rimandarlo più..la prossima volta..VAI!;D


    @Megakia: vedo che anche tu la pensi come me..:P ehehe..passa quando vuoi..smuack:*


    @Moz: waaaaa...io amo Murakami..ehehe..P miiiii interessante questo ultimo libro..mh...=)


    buon weekend a todos!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  11. anche a me da fastidio che molti considerino Twilight e il resto della saga come un qualcosa alla Moccia.. decisamente troppe ragazzine urlanti, quando invece i libri sono di tutt'altro genere..Vetri

    RispondiElimina