venerdì 26 dicembre 2008

Fuori come va?!?=)

anas6
"Grazie per la neve che sta scendendo. Mi è sempre piaciuta, ma adesso mi sembra proprio puntuale. Tempestiva. Porta pulizia. Porta bianco. Costringe all'attenzione. Ai tempi lunghi. Lima rumori e colori. Lima le bave dei sensi. C'è n'è bisogno. Ancora per un pò".

(Ligabue)




anas408"Il tempo è come un fiocco di neve scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne."
(R. Battaglia)


anas3neve08"Andiamo a fare due passi?" ti chiedo.



"Ma nevica fortissimo".
"Appunto".(Ligabue)



anas508Ti do le stesse possibilità di neve al centro dell' Inferno ti va? (Male di Miele)


anas2neve..ed infine una fotina del mio Rex...muahuahaau...xD ...tutti i diritti riservati..prrrrrrrrrrr =P ...le ho scattate due ore fa...=)

anas&rex1baciuzzoli fioccosi:*
Anas*

7 commenti:

  1. Essì, ha nevicato anche qui... ora ha smesso ma spero riprenda presto perchè amo la neve!!^^


    Belle foto^^


    Miki-

    RispondiElimina
  2. Arigato!!!!(^.^)/ ..anche iu amo la neveeeeeeee...il ghiacciu nu xD ...hai fatto il pupazzo?!?!=) eheheh..comunque per ora basta così..sole pleaseeeeee!!!!!:P ihihih...doveva nevicare primaaaaa!!!:P ..ora sono bloccataaaaa a casa...xD ...turuturuuuuuu...

    baciuzz:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. No, in pratica, anche se l'atmosfera è bellissima e tutto il resto,,, la neve è della qualità nche ODIO, ossia la neve pesante e bagnata.

    Non puoi giocarci, ti bagni, non è quella asciutta e soffice... ;___;


    Miki-

    RispondiElimina
  4. ..qui ora è GHIACCIATA!>.<

    aaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!!lato positivo: nessun parente può arrivare a casa mia...mauahauahauah..xD scherzu =)

    Buona giornata!;D

    RispondiElimina
  5. Miiii se vengo io mi togli un po' di neve dal vialetto??muahuha voglio la neveeeeee X°°( smuakkete

    ps:che bel cagnone...somiglia al mio Zeus XD

    RispondiElimina
  6. ..muahauah..qui c'è l' usanza di far rotolare gli ospiti nella neve..prima di farli entrare a casa..prrrrr..xD scherzu =) che tempu fa in Calabria?!?!ciauuuuuuu calabrisella!:**** smuaaaaaaaaaaaaack!:*

    RispondiElimina
  7. Buon 2009 anche a te!!!!!!:D

    smuack!:*

    Anas*

    RispondiElimina