venerdì 22 aprile 2011

¡Felices Pascuas!


In questa settimana sono succese molte cose. Ieri ho trovato un cinghialotto morto. Investito da una macchina. Era bellissimo. Alcuni mi hanno detto: "Tutti tu li trovi?!?"..uahauah..stavo facendo il solito percorso a piedi..dove giorni fa ho incontrato quell'orrendo serpente (che tra l'altro è ancora lì -.-")..parlavo al cellulare con una mia amica..quando vedo il cinghialotto..e inizio a trasformarmi in una zoologa "Forse dovrei chiamare la prof..che li conserva e bla bla"...uahauahauah xD Cinghialotto a parte, il lavoro mi piace. Ogni giorno apprendo cose nuove. Sono riuscita ad instaurare un dialogo anche con le persone più introverse!Dunque sono davvero soddisfatta!Altre novità?Finalmente le uova su richiesta sono terminate..alcuni hanno scritto dei messaggi ILLEGGIBILI..altri delle ostie un pò particolari..una ragazza ha chiesto un'ostia..una capra con le corna giganti..da regalare al proprio ragazzo..un segnale?!?Chissà. Una cosa è certa. Le giornate volano. E le risate iniziano sin dal primo mattino sul pullman. Qualche giorno fa ho viaggiato in compagnia di una signora un pò perfettina. Dietro di lei si è seduto un tamarro napoletano. Al quale ho augurato non so quante infezioni. Altro che esame di patologia. Ora vi spiego il perchè. Il tamarro si è messo le cuffiette ed ha iniziato ad ascoltare tutta la discografia di Gigi D'Alessio..o.O..poi ha risposto al cellulare..e ha iniziato ad urlare..






Tamarro: "Uèèè tu mi vuò lassà?Ma lo sai che ti può succedere un guaiooooooo...un guaio a tuo padre..a tua madre..un incidente..e poi tu che fai?Mi chiedi scusa?!?Mi vuoi ancora lassà?Tu vuoi andare con l'altro?Lo sai che ti succede un guaio?"

Ad un certo punto la signora ha iniziato a sussurrare: "Questo è un camorrista!!!!!!!"


Ci fermiamo. Sale un signore che odora di aglio. Al che il tamarro si sposta.

Signora: "Finalmente!Però che odore.."

L'autista si rivolge al signore:"Perfetto, la signora vuole due uova!"

Signora:"No, la prego non lo faccia venire qui.."

Il signore si sposta in prima fila:"Signò, volete le uova?Le ho nel cestino..ah bella signò ve le regalo..siete così speciale.."

Signora:"No, l'autista scherzava.."

..bla bla..il signore scende..e il tamarro torna a sedersi.. dietro la signora e parla al cell: "Assunta, ciao, tu non mi conosci..ti volevo dire che sei assunta..poi capirai il perchè..."



La signora schifata si volta verso di me: "E' tornato qui!No!E gestisce anche un giro di prostituzione!" 




Vi auguro una Buona Pasqua..amatevi e voletevi bene..la vita è breve :D

4 commenti:

  1. Forse sei destinata a incontrare tamarri... o cinghialoni :)

    Buona Pasqua, Ananas!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Lady Anas!!!! :D

    TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!!

    Divertiti e passa bellissime giornate. Spero di rileggerti presto... un bacione elfico da parte mia.

    Luca :D

    p.s.: ohi, ma so sai che sono diventato un "Web & Social Media Consultant" (in inglese è molto più figo da dire!) ??? la mia prossima missione sarà conquistare il mondo!!!!

    RispondiElimina
  3. Mio Dio che gente!! LOOL
    E poi l'ostia con la capra.... :D come quella signora che voleva il pigiama con le alci per il marito :D:D:D
    Anas mia, ma non è il caso di prendere una macchina?? Mi preoccupano ste viuzze desolate :(
    Un bacione...tvtb (è illegibile questo?? XD)
    =*****************************

    RispondiElimina
  4. CIAO!!! Intanto buona pasqua!!! Anche se in ritardo!!!
    Ho avuto un po' di grilli per i capo in questi giorni.... perché vedi... quel fenomeno del mio ragazzo.... crede di essere SUPERMAN... e a un'allenamento d'atletica ha pensato bene di non riscaldarsi a sufficienza... e si è strappato il tendine d'achille destro..... è stato operato... adesso è a casa in convalescenza fermo fermo.... intanto per un mese porterà il gambone, poi gli  metteranno il gambaleto e poi si vedrà.... quindi niente Londra.... cambio di programma per le vacanze.... almeno visto che sono fuori corso potrò stargli dietro senza problemi....
    Te? passate bene le vacanze?

    RispondiElimina