domenica 1 maggio 2011

Primo Maggio


Primo maggio. Beatificazione di Giovanni Paolo II. Festa del lavoro. Concerto.



Qualche ora fa ho ripensato ad una canzone. The Power of Love. Amo la versione di Manuel (Afterhours) e Samuel (Subsonica) del 2009......vi auguro un mese pieno di sorrisi!Questa volta la foto non è mia, ma di mio fratello..è il lago di Scanno..






Dreams are like angels
....

Envy will hurt itself
Let yourself be beautiful
...

Love is like an energy
Rushin' rushin' inside of me
....

The power of love
A force from above
Cleaning my soul

....
Love is danger, love is pleasure
Love is pure-the only treasure

3 commenti:

  1. Direi festa dei lavoratori e Domenica.
    Stop.
    Del Papa non m'importa, al concerto i Litfiba non ci sono andati...
    ...la ricorderò come una piacevolissima giornata di tiepido calore passata in compagnia di amici :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. A me la beatificazione non è piaciuta...è stata emozionante solo per le immagini di Giovanni Paolo II che hanno ritrasmesso..per il resto tutto freddo...bah :( delusione
    Beh, però ti posso fare gli auguri...anche se in ritardo...non è una cosa bella? XD
    Bacioneone =*

    RispondiElimina
  3. eheh..la beatificazione non l'ho sgeuita..l'attuale Papa non mi ispira molto ..
    miiiiiiiii grazie per gli auguri e ricambio :P
    un bacione..scappo a lavarmi i capelli..
    smuaccccccccccccccccck:***

    RispondiElimina