mercoledì 4 maggio 2011

Gradisci un dragées?!?=)


Ciau bloggari!Finalmente ho un pò di tempo per aggiornarvi sul mio stage...

Ieri ho analizzato tutta la linea dragées ed ora gli "avanzi" giacciono in una cesta a casa mia...uahauah..sono talmente tanti che non ho ancora avuto modo di assaggiarli tutti, ma dovrò farlo prima della partenza..che sacrificio cioccolatoso!E domani forse conoscerò il rabbino perchè dovrebbe rinnovare il certificato Kosher...

 






Ogni giorno assisto ad allegre scenette sul pullman.
Questa mattina: la solita ragazza arriva in ritardo..
Ragazza (salendo sul pullman): "Scusa.."
Dopo 20 minuti scende alla solita fermata..e dice all'autista..
Ragazza: "Comunque questa mattina ho fatto tardi.. ti ho chiamato 5 minuti prima delle 8,00...ero appena uscita di casa e volevo dirti "aspettami"..non hai risposto.."
Autista:"Ah non ci ho fatto caso.."
La ragazza scende e la solita signora, che mi ricorda Brigitte Nielsen in Fantaghirò..
Signora:"Ah questa mattina ti ha anche rimproverato..ti ho chiamato appena sono uscita di casa..povera cara..domani ci avviamo tutti alle 8,20 e ci aspetti.."
Autista"Davvero non ho visto la chiamata..siamo partiti dopo per un altro motivo.."
Signora:"Non ti credo..tu ti toglievi lentamente la giacchetta..e facevi lo streptease per aspettare leiiiiiii, se domani arriva tardi, noi partiamo e se lei ti fa segno..tu le fai ciao dal finestrino..perchè non ci fermiamo..ciao bella..ciao ciao.."



"...è un mondo diverso che voglio
altro che storie
senza né despoti né preti
più giusto e libero se vuoi
dove abbracciare
il sole il mare la terra l'amore
quanto ti manca l'amore?"


(Direzioni diverse- Il teatro degli orrori)

Nessun commento:

Posta un commento