mercoledì 29 giugno 2011

Sunset on the Rhein part. III # 7


Non devi cedere la felicità che hai oggi in cambio di un futuro che non conosci" (tratta dal film taiwanese "One day")


Ecco le ultime foto del tramonto..;D ..per vedere l'intero tramonto visionare i due post precedenti =)




 



 


 
 


   


 


 
 


 
 


    



 


15 commenti:

  1. Ciao Anas!!!!
    Bè si in effetti è stata proprio una bella botta...per fortuna,come sempre,avevo il mio fidato caschetto che ha egregiamente fatto il suo dovere!!!!
    Il recupero procede a grandi passi...il ginocchio non mi fa praticamente più male...la spalla invece mi da ancora qualche problema!!!
    Con gli allenamenti per gli sbandieratori starò fermo anche oggi ma da venerdì conto di riprendere l'attività!!!Dobbiamo preparare lo spettacolo per il Kaltenberger Ritterturnier!!!Saremo nell'arena venderdì 14,sabato 15 e domenica 17!!! http://www.ritterturnier.de/ Come sempre sarà una bella emozione!!!!

    Bellisime le foto...spettacolare tramonto...la prossima volta che vado al mare devo ricordarmi di fotografare le alpi apuanee quando al calar del sole si colorano di rosa...sono spettacolari!!!

    Mandaci un po' di fresco dalla Germania che qui tra un po' ci squagliamo!!!!

    Un bacione anche a te!!!!

    Pirata

    RispondiElimina
  2. @ pirata84: eh la spalla richiede più tempo..miiiiiii ma da quanti anni fai lo sbandieratore?!?!Comunque guarda l'intero tramonto (gli altri 2 post) se non l'hai fatto..ehehe..ci sono anche alcune curiosità tedeske xD
    Miiiiiiiiiiii porta la fotocamera sempre con te e non te ne pentirai :P
    un bacioneeeeeeeeeeeeee
    Anas*

    ps come fate a lanciare le bandiere e a riprenderle?!?Mi sembra un'impresa ed ho il terrore che vada a finire in testa..uahaaahuah

    RispondiElimina
  3. Brava, complimenti ;)

    RispondiElimina
  4. Te lo sei goduto proprio tutto eh....immagino a cosa e a chi andavano i tuoi pensieri....ti abbraccio cara amica...tvb :*

    RispondiElimina
  5. CIAOOOOOOOOO!!!! ho visto tutte le tue foto sono STUPENDE!!!!!!!! 
    Purtroppo non sono a fine esami... ç___ç proprio per niente.... domani uno... poi a luglio tanti e a settembre... e pooi nuovo anno... esami nuovi... insomma.... dovrò prendermi una pausa dopo la laurea.... U.U 
    Cmq complimentissimi le foto sono bellissime!!! 
    Si ora sto bene, ansia a parte di ribocciare domani ma non voglio pensarci, voglio pensare che mi chiederà quello che so meglio!!!! e che andrò bene!!!! Cmq.... è quello che mi fa rabbia... cha sia stto un malore passeggero proprio la sera prima e il giorno dell'esame... URCA!!!!! 
    Domani... cioé da 1 ora e 30 circa io e Fulvio festeggiamo 7 ANNI assieme ^____^ FIGO!!!!!!!!!!! Ora dovrei andare a letto... meno male che è venuta una mia amica, ci siamo tranquillizzate un po' a vicenda, lei sta per partire e quindi non la vedrò per un po'.... SIGH... beh potrò sempre chiamarla... è buffo.... ora mi torna perché mi mancava così tanto... quando eravamo in rotta... meglio così no? Buon giovedì (sicuramente sarà più fresco del mio.... tra l'esame... e l'afa fiorentino.... mammina...) 
    PS: da dove le hai fatte le foto??? 

    RispondiElimina
  6. @ Boingo: buondìììììììì!;D spero che l'esame sti andando bene =) tra un pò vado in farmacia alla ricerca del cicatrene..con la speranza che la farmacista tedesca mi capisca!!!!!!!!!!Non ti fermare..cerca di tenere duro..appena finirai la sessione estiva potrai concederti qualche giorno di relax ;D Sono contenta che le foto ti piacciano..grazie =) Le ho scattate a due passi da Porz Markt..uno dei distretti di Koln..spero che la ferita si chiuda presto per poter uscire di nuovo e continuare a vedere la città ;D Ora sono tipo in malattia..
    un bacioneeeeeeeeee
    Anas*

    RispondiElimina
  7. @ Lyo: eheheh..leggi nel pensiero :P
    tivibì

    RispondiElimina
  8. Foto viste tutte e curiosità lette!!! Son proprio tirchi i tedeschi!!!Saranno mica tutti imparentati con i genovesi?
    Ormai sbandiero da 3 anni e mezzo!!!
    Imparare a lanciare le bandiere non è per niente complicato...basta un minimo di attenzione!!!!Il rischio di prenderla in testa c'è,è inutile negarlo...ma anche se cammini sull'argine di un fiume c'è il rischio che tu cada in acqua!la concentrazione è fondamentale!!!!
    Ma ti ripeto...non è un'attività così difficile!!!!Poi se uno ha paura delle bandiere può sempre ripiegare sul tamburo!!!!

    Francesco (pirata84)

    RispondiElimina
  9. @ Francesco: LOOOOOOOOOOOOL!xD Ripiegare sul tamburo!:P ..credo sia meno pericoloso..ehehe..;D ..i genovesi sono così tirchi?!?Wow!Sbandieri da molto tempo!Vi scambiate anche le bandiere?Quante ore vi esercitate?
    buona serata :*
    Anas*

    RispondiElimina
  10. Si il tamburo è meno pericoloso...ma ha i suo rischi anche lui!!!
    Lo scambio delle bandiere è fondamentale...diciamo che è la parte principale dello spettacolo...immaginati uno spettacolo con lo sbandieratore fisso in un punto che non fa altro che fare lo stesso movimento con la bandiera...sai che due 0 0 ???Ci alleniamo 2 volte a settimana per un totale di circa 3 ore!!!!
    ti lascio un link ad un video di youtube...togli l'audio perchè purtroppo è inascoltabile!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=ML5Nr2k5JAk

    I
    o sono quello con i pantaloni azzurri!!!!
    E' un video di un anno e mezzo fa quindi adesso alcune figure di questa esibizione son cambiate in meglio!!!
    A settembre spero di poter pubblicare il video della coppia cosidetta da "gara" che porteremo ai campionati nazionali LIS di settembre a Città della Pieve...dove son state girate le prime serie di "Carabinieri"!!!!

    Saluti

    Francesco(pirata84)

    RispondiElimina
  11. @ pirata84: wow!Bellissimo lo spettacolo!!!!!!!!Sembra una danza *.* ..ti ho anche aggiunto come amico su YT..ehehe..:P siete davvero bravi e coordinati =)
    buonanotte:*

    RispondiElimina
  12. Foto davvero stupende...
    ...sembra esserci davvero, al mondo, qualche posto che può stare quasi pari alla bellezza dell'Italia XD

    Moz-

    RispondiElimina
  13. @ Miki: ..quasi sempre in ogni posto..c'è qualcosa di magico.. xD
    ..presto posterò un nuovo post :P
    un bacioneeee e buon inizio settimana :*

    RispondiElimina
  14. CIAOOOOOOOOOO!!!!! come va???? Io sto preparando l'ultimo esame della sessione estiva.... e nel mentre sono anche stata Folgorata sulla via di Damasco... se così si può dire.... 

    Dopo lo spettacolo in carcere, ho avuto un'illuminazione, incentrerò la mia tesi sull'assistenza infermieristica in carcere... e ci farò tirocinio.... 

    Ovvio tra il dire e il fare.... ho scritto al mio prof.... si alla fine sono tornata all'idea della tesi con lui... e speriamo.... ci terrei davvero tanto...

    Intanto qua a Firenze si prospetta una domenica AFOSISSIMA... mannaggia, mannaggia.....  Spero che li sia più fresco!!! BUONA  DOMENICAAA!!!

    RispondiElimina