domenica 19 giugno 2011

Köln Triangle Panorama # 2

A pochi passi dalla stazione centrale sorge il Köln Triangle Panorama . L'ascensore consente di raggiungere facilmente il ventottesimo piano ad una velocità di 4 metri al secondo. Da questa altezza è possibile ammirare Colonia a 360 °.
Per info:
http://www.koelntrianglepanorama.de/en/index.php












 ..purtroppo anche oggi piove e tira vento...basta vedere la foto..:P In ogni caso vi consiglio vivamente questa tappa!!!!!!!;D Sicuramente ci tornerò..con il soleeee (spero xD)!=)

un bacioneeeeee
Anas*

4 commenti:

  1. Speriamo bene!Qui l'estate è finita a maggio o.O
    Chissàààààààààààààààà!
    un bacionee e goditi il sole e le cicale :P

    RispondiElimina
  2. CIAOOOOOOOOOOO!!!! deve essere figo quel negozio LI!!!! Io ho scoperto (si l'acqua calda...) la Sephora O_o FIGO!!!! Cmq dal peruviano ci ho montato la tenda... è STRABUONO!!!!!!! 
    Visto qualcosina???? 
    Io domani vado a verbalizzare un corso integraco di 4 esami!!! yuhuuuuuu!!!!!! ci voleva visto che poi devo finire di fantastici 4 del 27 e la tanto aspettata FINE di biologia e del suo gruppo... O_o (quello di bochimica/biologia/chimica) e brucio tutto.... muahahahaha!!!!!!!! 
    ;-) buon proseguimentoooooo!!!!
    (poi hai preso qualche trucco??? pennello??? foto, foto!!!!)

    Prima me lo ha portato anonimo... DOH....
    ^___^ belle foto!!! belle!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma stai facendo lo stage o.. la turista? :p

    Comunque dovrebbe essere una città gradevole anche se non è il mio genere... tu lo sai, le mie cittadine preferite sono quelle à la Twin Peaks ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Vittyyyyyyyyyyyy!;D
    Che bella sorpresa =)
    ,..uahauah..ma che pagando :P ...magariiiiiiiiiiii!!!!!!!!:) ..purtroppo ultimamente piove sempre >.< buaaaaaaaaaaaa..ehehe..beh..cosa potevi aspettarti da una maniaca delle foto?!?!?LOOOOOOOL!Oggi ero in piazza..a fotografare la processione..un tipo mi ha vista..e si è fatto fare il book fotografico con la famiglia da me..LOL!!xD tranquillo..ho ancora tantissime cose da scrivereeeeee..e che spesso non ho tempo..o voglia..o spero che esca il sole..perchè Colonia con il sole è fantastica..ieri invece mi sono fatta il BAGNO per strada nel vero senso della parola..uaaaaaaaaaaaaah!
    un bacionee e godetevi il Corpus Domini =)
    Anas*

    RispondiElimina