domenica 21 agosto 2011

Kölner Zoo # 15


Due settimane fa sono andata allo zoo con Giulio. Era domenica. C'era il sole. Un evento. A dir la verità preferisco di gran lunga lo zoo di Berlino. In questo zoo che ha compiuto 150 anni molti animali sono tenuti bene, altri hanno bisogno di aree più vaste...in ogni caso non può essere paragonato agli zoo italiani...ricordo la tristezza che mi lasciò il Bioparco..ecco alcune fotine..;D Oggi mi sento particolarmente felice...tra un pò tornerò a casa e non dovrò più condividere il bagno (senza finestra per giunta!) con l'africana e l'intruso Banana Joe!


Quante cose si scoprono della persona che usa il tuo stesso bagno!!!!!!!!!!brrrrrrrrrrrrr....





 



































 

3 commenti:

  1. Gli animali sembrano trattati con cura...quella scimmia sembra un peluche! *_*

    Hai detto all'africana che quando il bagno è condiviso la chiave non deve portarsela dietro???E chi è sto Banana Joe??Mi son persa qualcosa...
    Tieni duro....
    Un abbraccio*

    RispondiElimina
  2. uahuahauaha...Lyo fall in loveeeeeee for a monkeyyyyyyyy xDxDxD scherzi a parte...c'erano tantissime scimmie, ma alcune stavano male...così ho cercato di fotografare soltanto gli animali tenuti bene ;D
    Waaaaa il bagno è senza chiave...praticamente tra le due stanze (la mia e la sua) c'è questo bagno..con due porte (una per ciascun lato)..quando uno va chiude la porta del lato opposto girando la manovella..:P
    ..dveo scattare alcune foto ricordo della mia prigione uahauahaua...
    un bacioneeeeeeeee:*
    Anas*

    ps Banana Joe è il ragazzo dell'africana che non ha ancora imparato a fare la pipì nel bucoooooooooooo -.-" tra l'altro viene ospitato clandestinamente da lei..

    RispondiElimina
  3. uahauaha...ma hai creato un altro account?!?!:P
    Lyuzza Lyuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

    buona settimana ragassssssssssssssi:*

    RispondiElimina