venerdì 14 ottobre 2011

The show must go on (until Monday!)


E' arrivato. E' arrivato. Il weekend elettorale. Domenica e lunedì si voterà per le elezioni regionali. In questi ultimi due mesi ho visto ore ed ore di messaggi elettorali a pagamento in tv. Alcuni formidabili. Il candidato con una camicia viola (molto bizzarra) si aggira per il mercato del paese stringendo la mano a tutti sulle note di "E tieni la mano e dammi la mano..". Ad ogni stretta di mano corrisponde una scritta "semplice, coerente, politico, storico.."(non c'è su YT!).  Altro giro, altri candidati. Candidata donna. Finge di scrivere al pc una lettera agli elettori (senza usare il formato giustificato). Primo piano dei suoi occhi stile soap opera. Qualcuno l'ha chiamata "La posta del cuore". Nuovo spot del presidente uscente (destra). Un concertino in una lussuosa camera che termina con un messaggio subliminale. Tutta un'altra musica. Vota per me. Di conseguenza nuovo spot elettorale per l'avversario (sinistra da tre mesi?!) dopo il comico monologo con la sagoma dell'acerrimo nemico (Michele) ed il noto "Michè..Michè..Michè.." .C'è chi tenta di andare in bicicletta nei campi, ma non ce la fa per via della massa corporea. E quindi a fine spot cammina con la biciletta in mano. Qualcun altro ha pensato bene ed ha scritto "Per  Molise non sarò mai stanco". E qualcuno giustamente ha aggiunto "de magnà" vista la mole. Poco fa il colmo. Squilla il telefono. Rispondo. "Disturbo?!?Sono il candidato..". Sono iniziati anche i messaggi telefonici registrati. Una cosa è certa. Nessuno dei due penserà alla mia regione, dunque è meglio approfittare e farsi due risate ora vedendoli ansimare in tv e dal vivo alla disperata ricerca di una manciata di voti.
 



Ammirate il panorama made in Deutschland xD



 






Ecco alcuni spot caricati su YT:




Per vedere Michè: http://www.youtube.com/watch?v=ulWD2JLu7lI

Per vedere lo spot di Michè (per la serie "Ammirate quello che ho fatto!!!!): http://www.youtube.com/watch?v=X-iOe0lUNTE

Per vedere la posta del cuore: http://www.youtube.com/watch?v=Hg5GzhnFtF8

Per vedere lo spot accattivante: http://www.youtube.com/watch?v=BE9lexc-dqA

Per chi ha cambiato coalizione all'ultimo minuto: http://www.youtube.com/watch?v=nzk1P4RRflY

Per chi ha voluto imitare spot nazionali: http://www.youtube.com/watch?v=R-e7NwyT2TM

Per chi va in bicicletta: http://www.youtube.com/watch?v=dBjH7T6brBQ

3 commenti:

  1. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Buona domenica!!!!!!! Che mi racconti di bello???? Sei di nuovo a giro per il mondo o sbaglio??
    Io il solito... studio, palestra, studio.... U.U
    FINALMENTE è arrivato l'AUTUNNO..... e fa freschetto.... anche troppo.... o forse sono io che ho ancora la testa ai climi tropicali e mi scordo costantemente di coprirmi..... uff... cmq.... Mia nonna si è fatta la nuova protesi al ginocchio, io mi rimetto a dieta.... U.U tutti indaffarati!!! XD (mia nonna di più ovvio!!!!)
    CIAOOOOOOOOOOOO!!!!
    (PS: guarda il doctor who se non lo hai mai visto è TROPPO GANZO come telefilm!!!!!)

    RispondiElimina
  2. @ Miki: ..eh solo a ridere la posso prendere..tra qualche ora voterò anche io..e domani nottee sapremo chi regnerà..buona domenica!=) Non stappare troppi pennarelli..uahauahauah

    @ Lyo: mauahauah...erano loro..:P

    @ Boingo: weiiiiiiiii!Grazie!Buon pomeriggio anche a te!:* Al momento sto studiando per un probabile concorso per insegnare..dato che al momento non c'è di meglio..nel mio campo regnano il vuoto e le raccomandazioni..mi qui fa davvero freschetto..ieri sera 5 gradi..:P

    buona domenica a tutti voi!!!!!!!;D
    Vadu a mangiare le ciambellineeeeeeee *.*
    un bacionissimoooooooooooooooo:*
    Anas*

    RispondiElimina
  3. Si, c'è stata un testa a testa fino a notte fonda!
    Alle 23 di ieri sera il candidato di fsinistra (fino a un mese fa mangiava con michè) festeggiava (grazie al voto disgiunto)  sulle note di Bye Bye Michè, poi ha visto che Michè recuperava voti e ha interrotto i festeggiamenti...alla fine ha vinto Michè per 1 500 voti circa..e questa mattina un giornale scriveva "Bye Bye Paolè!"..LOL!Ora sono curiosa di vedere quale spot televisivo è stato premiato..mauahauah..:P
    un bacioneeeeeeeeeee:*
    Anas*

    RispondiElimina