giovedì 27 ottobre 2011

E' quasi il 28 ottobre...


Oggi ho provato una nuova ricetta: risotto alla zucca. Non c'è molto da dire. Diluvia. L'acqua ha travolto molti centri abitati. Spero vivamente che la situazione migliori. Esattamente un anno fa ripetevo la presentazione della mia tesi di laurea magistrale. E trascinavo la mia famiglia e Giulio al mio amato castello. Ah, non so se ve l'ho detto, ma in Germania mi hanno intervistato alcuni della WDR (tv regionale dell'ovest) e mi hanno visto milioni di persone. LOL xD Non chiedetemi il perchè, ma me lo sono ricordato ora...mauahauah...per alcuni giorni molti colleghi e non.. mi dicevano: "Ti ho vista in tv!". Il colmo è il seguente: non ho visto il servizio dato che non avevo la tv e non ho avuto il tempo materiale per cercare il video in streaming!:P Ottobre sta per finire...e si avvicina la commemorazione dei defunti. Ieri sono andata al cimitero e come tutti gli anni...ho lasciato un fiore su tutte le tombe vuote...sin da quando ero piccola mi dispiaceva vedere alcune tombe stracolme di fiori ed altre lì...dimenticate da tutti...
un bacione e buon Halloween (per chi lo festeggia!:P)






Fotina scattata in occasione della festa dell'uva. Mi piace troppo il sorriso di questo bambino. Dà così tanta forza.

2 commenti:

  1. ....ma povero cucciolo xD
    uahauahau...zia Lyo pensa smepre male :P
    buon weekend :*

    RispondiElimina
  2. Ciau Costy!
    Vedo che sei superesa!:P Mi fa piacere =)
    Io sono stata a Roma lo scorso weekend e sono tornata ieri...finalmente dopo 3 anni e più sono andata anche al vaticano a vedere la basilica e sono slaita sul cupolone :P
    In bocca al lupo per la nuova dieta!=)
    Sono contenta che tu abbia trovato due materie di tesi :)
    un bacione e buon inizio novembre anche a te :*
    Anas*

    RispondiElimina